Grande fratello Vip, concorrente ‘sbugiardato’ dagli autori: l’immagine lo incastra

Grande fratello Vip, gli autori sbugiardano  un concorrente della casa. All’occhio attento del web non è sfuggito nulla.

Grande Fratello vip concorrente sbugiardato dagli autori
Grande fratello Vip-Altranotizia

Nella scorsa puntata del Grande fratello Vip è andato in onda uno show che ha visto come protagonista un concorrente della casa. Ma purtroppo è successo qualcosa che nessuno si aspettava. Un errore dei piani alti ha messo in cattiva luce il concorrente.

Grande fratello Vip: sbugiardato dagli autori

Questa volta la polemica che andremo ad approfondire non è stata suscitata dal concorrente ma dal comportamento degli autori del Gf Vip. Una gaffe ha esposto il gieffino a critiche e risate.

Il concorrente di cui stiamo parlando è l’illusionista Giucas Casella. L’uomo, come noto a tutti, ha una carriera alle spalle come mago e mentalista. E’ stato tirato dal conduttore del programma in causa per eseguire un numero direttamente presso lo studoi di Canale 5.

Il concorrente è arrivato in studio ed è stato invitato dal padrone di casa Alfonso Signorini ad esibirsi in un numero storico. Il numero, che l’uomo ha svolto, aveva come obbiettivo il far intrecciare le mani sopra alla testa ai presenti senza riuscire poi a liberarle. Lo scopo era far rimanere intrecciate le dita con ‘la forza del pensiero’.

Colpo basso per Giucas Casella

L’illusionista si è prestato molto seriamente alla richiesta del padrone di casa. Alfonso ha espressamente chiesto che il numero visto in casa venisse riprodotto in studio. Giucas ha intrattenuto il pubblico con il numero e si è impegnato molto. Qualcosa però è andato storto.

Il padrone di casa a fine esibizione ha sciolto subito le mani ed ha affermato: “Sei una sola” ovviamente in maniera giocosa ed in tono scherzoso. Al pubblico però non è scappata una insolita frase sui led che è stata fotografata e diffusa all’esterno del programma.

Gli autori del noto reality sullo schermo presente in studio per suggerire lo sviluppo della serata hanno scritto una frase che ha sbugiardato Casella. La frase incriminata è stata: “Giucas fa il suo show, Adriana e Sonia restano legate“.

Suggerendo così ai partecipanti il da farsi durante l’esibizione dell’ignaro concorrente. Ovviamente i commenti sul web dopo che la foto è stata resa pubblica non si sono fatti attendere.

Lo scivolone degli autori ha svelato a tutti la costruzione del numero facendo ovviamente intuire che tutto era stato costruito a tavolino. Insomma una gaffe che non è affatto sfuggita all’occhio attenta del pubblico.

gaffe degli autori nel numero di Giucas Casella

Impostazioni privacy