Flavio Insinna e Mariagrazia, dopo anni l’amara verità: perchè ha annullato le nozze

Flavio Insinna e Mariagrazia: una coppia forte unita da un sentimento così profondo e consolidato, tanto da arrivare a un passo dalle nozze. Ma qualcosa è andato storto e non si sono più sposati. Qual è la verità dopo tanto tempo?

Flavio-Insinna-e-Mariagrazia-Dragani-matrimonio-annullato-Altranotizia
Flavio Insinna e Mariagrazia Dragani-Altranotizia

Flavio Insinna e Mariagrazia si sono conosciuti nel 2016, all’interno degli studi Rai. Lui ancora al timone del mitico programma dei pacchi regionali, Affari Tuoi e lei, autrice televisiva, in collaborazione con la trasmissione Che Tempo Che Fa.

Un colpo di fulmine che li ha portati, in men che non si dica, ad organizzare il matrimonio, pronti per il grande passo. Ma, improvvisamente, un ripensamento, tanto da annullare le nozze. Non si sono mai saputi i reali motivi fino ad oggi.

Flavio Insinna e Mariagrazia, cosa è andato storto

Flavio Insinna lo conosciamo tutti: un grande conduttore nonché attore magistrale che ci ha fatto ridere e piangere per i suoi molteplici personaggi che ha interpretato nelle diverse fiction. Attualmente lo vediamo ogni giorno al timone dell‘Eredità, nella fascia pre-serale e lo rivedremo anche nella tredicesima stagione di Don Matteo, la cui messa in onda è prevista per gennaio 2022, secondo Sorrisi Canzoni e Tv.

L’ex allievo del compianto e indimenticabile Maestro Gigi Proietti è conosciuto, non solo per il suo incredibile talento ma anche per la sua briosa ilarità che strappa un sorriso e dona allegria a tutti. In vista delle sue immense qualità, non manca certamente di essere anche un ottimo compagno di vita e questo Mariagrazia lo sa bene anche se non ha funzionato.

Purtroppo, come in tante coppie accade, si accende la passione ma questa non rimane fiammeggiante e immutabile nel tempo poiché, a un certo punto, scatta qualcosa che l’affievolisce. E’ la vita. Da lungo tempo, però, i fan e il gossip si sono chiesti quali fossero i motivi di questo brusco cambio di rotta. Ecco qual è la verità.

I motivi dell’annullamento matrimoniale

Una grande gioia all’inizio e, subito dopo, tutto finito. Cos’è successo di così tanto grave? I motivi non sono mai stati svelati poiché i diretti interessati non hanno mai rilasciato dichiarazioni in proposito; questo sta a sottolineare quanto siano discreti in qualità di personaggi pubblici, di spettacolo e quanto, comprensibilmente, abbiano tenuto alla loro privacy.

Attualmente, il simpatico conduttore è fidanzato felicemente con Adriana Riccio, conosciuta sul set della trasmissione Affari Tuoi. E’ stata proprio una concorrente dello show, in rappresentanza della regione Veneto e, da quel momento, non si sono più lasciati. Infatti,  durante un’intervista recente rilasciata al magazine Oggi, lui ha affermato “è una donna che ti dà una forza che non riesco a definire”. Sarà la volta buona del fatidico sì?

Flavio-Insinna-felice-Altranotizia

Impostazioni privacy