Alessandra Celentano, la rivelazione inaspettata dopo anni: “piango spesso per…”

Alessandra Celentano è l’insegnante di danza del talent show Amici. Severa ma giusta sul piccolo schermo, ha rivelato di sé un lato inedito e molto personale.

Alessandra-Celentano-dichiarazione-Altranotizia
Alessandra Celentano-Altranotizia

Alessandra Celentano è una grande artista ed ex ballerina, facente parte del cast di Amici dal 2003. Un’insegnante meticolosa che pretende impegno e volontà dai suoi allievi, riconoscendone la meritocrazia.

Una donna forte, talentuosa, capace di trasmettere la propria passione con entusiasmo e severità ma, nel privato, si lascia andare maggiormente alle sue emozioni, senza remore. E, a tal proposito, è proprio quello che rivelato in un’intervista, qualche anno fa.

Alessandra Celentano, una dichiarazione molto intima

Alessandra, davanti alle telecamere, è una donna caparbia, tenace e mirata agli obiettivi. Vuole vedere fatica, impegno e sudore dei suoi ragazzi, senza che si adagino sugli allori, come si suol dire. E’ una persona molto diretta, non si fa problemi a dire quello che pensa, com’è successo recentemente ad Amici con una ballerina, di nome Serena, esprimendo giudizi sull’aspetto fisico poiché non conformi ai canoni della danza.

Molto precisa e con un occhio critico molto sviluppato, dettato dall’esperienza, le ha dato una seconda chance, riproponendo il medesimo compito di realizzare un passo a due, reclutando un ragazzo che, secondo lei, fosse in grado di sollevare la giovane diciannovenne. In tutto questo, Raimondo Todaro, l’altro insegnante di danza, non è convinto proprio perché la ragazza è già in sfida e quindi non ha bisogno di ulteriori compiti. Staremo a vedere i prossimi sviluppi e pronti ad attendere il verdetto finale.

Lontana dal piccolo schermo, Alessandra sembra un’altra persona, stando a quanto dichiarato, risultando molto più dolce e morbida, lasciando i fan sorpresi da quanto emerso. Ecco l’inaspettata verità.

“Piango spesso”

In un’intervista di diverso tempo fa al magazine Oggi, Alessandra ha svelato uno suo lato inedito, molto intimo e personale. Ha rivelato che molto spesso, nella sua vita privata, si emoziona. Infatti “piango spesso. Una bella musica mi fa piangere. Un film può farmi piangere. I ricordi mi fanno scendere le lacrime”.

Inoltre, non ha nascosto l’amore per gli animali, avendo quattro cani e delineando così un’anima molto sensibile. D’altronde, è risaputo che in televisione si indossino maschere e corazze per mantenere una certa reputazione ed immagine. Questo suo lato più docile riuscirà ad emergere, la prossima volta, al cospetto di Serena o prevarranno la disciplina e le regole? Non ci resta che aspettare la prossima puntata.

Alessandra-Celentano-amore-animali-vita-privata-Altranotizia

Impostazioni privacy