Una ex gieffina molto amata diventa mamma: il dolce annuncio

Una ex Gieffina ha annunciato da poco che diventerà mamma. Una gioia immensa condivisa con i fan che la seguono. Di chi si tratta?

ec gieffina diventa mamma
Grande Fratello-Altranotizia

Grande Fratello, una vecchia conoscenza del programma di canale 5 ha rivelato ai fan che diventerà mamma. La ragazza ha voluto condividere i primi mesi della gravidanza con il pubblico che la segue.

Il lieto annuncio dell’ex Gieffina

Una nota concorrente del Grande Fratello 2014 ha annunciato la sua dolce attesa. Ha rivelato al pubblico di essere incinta scatenando commenti di affetto e congratulazioni.

La ragazza è uscita da una storia complicata ed ora sembra aver finalmente trovato l’amore che ha sempre detto di volere. Una raggiante donna che ha voluto inserire il pubblico in un momento così privato ma felice.

L’ex concorrente del Grande Fratello è Mary Falconieri. La bella pugliese ha reso partecipi i fan della sua gioia immensa. La gieffina ha passato momenti duri negli ultimi anni. Nella casa del Gf ha avuto una storia con Giovanni Angelini, di cui si era subito invaghita.

La storia durò poco e la fine della relazione è stata molto brusca ed ha lasciato Mary amareggiata e delusa.

La donna, come riportato da Fanpage, ha rivelato: ” Quella con Giovanni è stata una storia importante” ha aggiunto anche: “Più stavamo insieme e più mi rendevo conto che ra una storia a senso unico“. La pugliese ha dichiarato inoltre: “Una notte mentre Giovanni lavorava sono scappata di casa“.

Da quel momento i rapporti con l’ex fidanzato si sono azzerati. Ma dopo un po di tempo la Falconieri ha incontrato Giuseppe Schiavello.

Mary diventerà mamma

Mary ha incontrato Giuseppe, un volto lontano dallo spettacolo, che le ha cambiato la vita. L’ex concorrente del Gf ha dichiarato a Novella 2000: “Lui è di un romanticismo fuori dal comune”. Il fortunato giovane ha fatto la proposta di matrimonio all’amata che ha ovviamente detto si.

i due si sono sposati a Nardò, paese natale della sposa, in Luglio ed hanno così coronato il loro sogno d’amore. Una donna che ha realizzato il sogno di una vita sposando un uomo gentile che la fa sentire speciale.

Poco tempo fa la gieffina ha rivelato tramite il suo Instagram che sarebbe diventata mamma mandando in tilt i fan. Ha scritto lei stessa: “Siamo lieti di condividere con voi questa bellissima notizia…la nostra famiglia si allarga!” ha aggiunto anche: “Il nostro sogno d’amore più grande si è realizzato”

post di mary falconieri gf

Impostazioni privacy