Alex Belli esce allo scoperto su Soleil: “ho bisogno di lei perché…”

Alex Belli è tornato nuovamente sulla bocca di tutti per quanto ha dichiarato nelle scorse ore in merito al rapporto con Soleil.

alex-belli-gfvip-altranotizia
Soleil Sorge e Alex Belli-Altranotizia

Questo Grande fratello Vip ha sicuramente come personaggio di punta Alex Belli. L’attore ha smosso l’opinione pubblica per alcune dichiarazioni infelici ed anche per l’avvicinamento sospetto alla bella Solieil.

Alex Belli esce allo scoperto su Soleil

L’attore emiliano ha sicuramente fatto un percorso pieno di colpi di scena all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il concorrente ha da subito però manifestato un debole per la giovane Soleil Sorge.

Questo ha suscitato critiche dal web e dagli spettatori in quanto l’ex modello ha sposato a giugno di questo anno la modella Delia Duran.

La coppia all’esterno prima dell’ingresso di lui si è sempre dichiarata innamoratissima. Quello che è stato visto però dai telespettatori e anche dagli altri concorrenti è un uomo che ha un’attrazione sia fisica che mentale per la coinquilina.

Alex Belli ha alle spalle un matrimonio finito male ed una storia successiva, quella con Mila Suarez che è finita tragicamente tra mille accuse reciproche. Dopo aver chiuso le storie ed essere tornato single, Belli ha incontrato Delia Duran e sembrava aver trovato la sua dimensione.

Una dichiarazione che ha rilasciato n merito alla Sorge ha però gelato tutti quanti.

Ho bisogno di lei perchè…

La scorsa puntata abbiamo visto Delia che ha mandato una lettera al marito. La donna ha comunicato al marito il suo disappunto riguardo al comportamento dimostrato dentro alla casa. Ha aggiunto che gli atteggiamenti possono essere fraintesi ed ha chiesto rispetto.

Alex però ha stupito tutti quanti in quanto ha mantenuto nei confronti dell’influencer lo stesso identico modo di rapportarsi, non ha cambiato nulla anzi ha fatto delle affermazioni veramente importanti.

I due concorrenti del Gf Vip si sono ritrovati in sauna a chiacchierare del loro rapporto al Grande fratello. L’attore ha speso parole importanti: “Il nostro rapporto è una cosa unica e non dobbiamo scalfirlo per nessuna ragione al mondo” ed ha aggiunto “Anche fuori di qui probabilmente sarebbe stato lo stesso“.

Parole forti che hanno fatto trapelare un interesse un po’ più profondo di quello che si era sempre visto fino ad ora. Il fotografo ha anche ammesso che avrebbe voluto conoscerla fuori ma non è mai stato possibile.

La frase che ha colpito di più è stata: “ho bisogno di lei perché mi fai stare bene”.

Come reagirà la moglie di Alex belli a queste dichiarazioni che ha fatto il marito alla Sorge? Entrerà nella casa?

Non ci resta che vedere cosa succederà durante la puntata del reality!

Impostazioni privacy