Anticipazioni Amici, un allievo si dichiara: scoperto il suo amore segreto

Anticipazioni Amici, cominciano a nascere le prime passioni, più o meno nascoste, tra gli allievi della scuola di Maria De Filippi. Chi è colui che si innamorato della ballerina professionista?

Amici-2021-scoppi-l'amore-Altranotizia
Amici-2021-Altranotizia

Quando ti ho visto arrivare, bella così come sei” è l’incipit di una delle più belle canzoni di Gino Paoli, Una lunga storia d’amore. Chissà se l’allievo di Amici avrà provato le medesime sensazioni appena ha visto arrivare la ballerina professionista di cui, si dice, sia innamorato.

Negli studi della scuola di Maria De Filippi, nel corso delle varie edizioni, tanti amori sono nati e poi, quasi tutti, finiti. Nessuno stupore quindi che anche quest’anno vi siano particolari simpatie che, pian piano, stanno venendo a galla. Agli stessi responsabili della trasmissione ed ancor di più a coloro che la seguono da casa e sui social, lo sbocciare di passioni non può che far piacere, perché rende tutto più frizzante ed intrigante. Chi è colui che si è innamorato?

Anticipazioni Amici 21

La scuola è sempre la scuola. Si va per imparare, ma se poi si fa l’incontro che fa perdere la testa, tutto si complica maledettamente, a meno che la passione non sia corrisposta ed allora…Nell’edizione numero 21 della scuola di Amici di Maria De Filippi, già qualche coppia appare abbozzata, ma dalle anticipazioni che giungono da Novella 2000 vi è un allievo che ha confessato di essere innamorato di una ballerina professionista.

Le anticipazioni di Novella 200 dicono che Maria De Filippi ha consegnato dei bigliettini a tutti gli allievi. Ciascuno di loro ha scritto, in forma assolutamente anonima, una confessione. I bigliettini sono stati aperti e tutte le confessioni sono state lette e tra queste ce n’è una che parla apertamente di un innamoramento di un ballerino nei confronti della ballerina professionista Giulia Stabile. Chi l’innamorato segreto?

Il nome dell’innamorato segreto è…

Quando si è parlato che l’oggetto del desiderio è la ballerina professionista Giulia Stabile, qualcuno ha già intuito qual è il nome dell’innamorato segreto. A quanto pare, infatti, nei giorni scorsi, alcuni chiari segnali in questo senso si erano appalesati. Sembra anche che a “condannare” l’ignoto amante hanno contribuito i canali social. Infatti negli ultimi giorni svariati commenti sono comparsi accanto ai post sul profilo Instagram di Giulia Stabile.

Chi è allora questo ballerino che si è innamorato di Giulia Stabile, nonostante lei sia felicemente legata a Sangiovanni? E’ l’allievo di latino-americano di Raimondo Todaro, il suo nome è Mattia Zenzola. Cosa ne pensa di questa passione l’amata Giulia Stabile? E il suo fidanzato Sangiovanni come ha preso questa notizia? La scuola non tarderà a dare le sue risposte.

Giulia-Stabile-e-Matti-Zenzola-Altranotizia (1)

Impostazioni privacy