Sonia Bruganelli, ‘beccata’ così: ecco com’è senza trucco e parrucco

Sonia Bruganelli è l’attuale opinionista del Grande Fratello Vip ed è una donna amante del buongusto e della moda. Ma com’è veramente al naturale?

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli-Altranotizia

La moglie di Paolo Bonolis ha avuto nell’ultimo anno un momento di crescita esponenziale della sua carriera TV. La donna è nota soprattutto al pubblico per essere la moglie di Bonolis. Ma com’è nella vita di tutti i giorni?

Sonia Bruganelli si è mostrata così

Sonia Bruganelli oggi è uno dei volti più amati della tv oltre ad essere la moglie del conduttore più irriverente del piccolo schermo, Paolo Bonolis.

È un’imprenditrice di successo ed è amante della moda. Da giovane ha lavorato come fotomodella di romanzi e dopo è entrata nel dietro le quinte di alcuni programmi.

L’imprenditrice è laureata ed ha conosciuto il famoso marito durante il programma Tira e Molla nel 1997. Tra i due è scoppiato un amore a prima vista.

E’ da sempre appassionata di moda e style e non lo ha mai nascosto sui social dove è molto attiva e seguita. È considerata un’icona di stile ed ha anche attirato molte critiche del web ultimamente con il suo fare schietto e sincero.

Sonia oltre al suo proverbiale talento e successo, è conosciuta anche per la sua bellezza e si è sempre presentata al pubblico in maniera impeccabile e ben truccata: ma com’è al naurale?

Semplicemente divina

Sonia Bruganelli oggi è impegnata con il suo ruolo da opinionista del Grande Fratello Vip. Ultimamente è stata al centro di alcune diatribe con la collega, Adriana Volpe e non è raro vederle scontrarsi durante gli appuntamenti del lunedì e venerdì sera di Canale 5.

Ovviamente oltre che per le sue opinioni pungenti e molto dirette, la moglie di Bonolis ha tutti gli occhi puntati addosso per il suo stile. Bellissima, bionda e occhi chiari ed intensi ha conquistato il grande pubblico. Qualche tempo fa però proprio sui suoi canali social ha pubblicato uno scatto total nature.

Il post ha fatto impazzire letteralmente il web, facendo incetta di like e commenti. Infatti se Sonia è bellissima truccata, senza un filo di make up ancora di più. Ancora una volta si è mostrata per ciò che è realmente, dimostrando di essere una donna meravigliosamente bella anche senza trucco.

Voi cosa ne pensate?

Gf Vip sonia bruganelli senza trucco

Impostazioni privacy