Home Spettacolo Raffaella Fico, senza filtri rivela tutto dopo il Gf Vip: “era già...

Raffaella Fico, senza filtri rivela tutto dopo il Gf Vip: “era già palese all’inizio”

412
0

Raffaella Fico è da poco uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 6. Ora può raccontare liberamente cosa è accaduto in quella casa. Quando dice “era già palese all’inizio” a chi si riferisce?

raffaella-fico-confessione-altranotizia
Raffaella Fico-Altranotizia

Da qualche giorno è tornata libera di abbracciare la piccola Pia che da settimane l’attendeva a casa. Raffaella Fico è stata eliminata dal Grande Fratello Vip 6, ma la cosa non sembra averla particolarmente affranta. Anzi. Come tutte le esperienze ha avuto senza dubbio i suoi lati positivi, a cui vanno aggiunti quelli negativi, che hanno fatto spesso la loro comparsa.

Settimane vissute accanto gli uni agli altri, fanno sì che s’instaurino belle amicizie, ma anche profonde antipatie che hanno dato luogo poi a discussioni accese. In un’intervista rilasciata a Casa Chi, la showgirl napoletana ritorna a parlare dell’esperienza appena conclusa dicendo chiaramente la sua anche su alcune cose che non le sono piaciute.

Le sue parole “era già palese all’inizio”, a chi fanno riferimento?

Raffaella Fico e la sua nemica dichiarata

Ospite dell’ultima puntata di Casa Chi, Raffaella Fico si è tolta qualche macigno dalle scarpe, parlando della coinquilina con la quale si è scontrata più spesso, Soleil Sorge. Le due giovani non sono mai entrate in sintonia, anzi. Tra loro ci sono stati numerosi ed animati scambi di opinioni in cui, in qualche circostanza, sono volate anche parole impronunciabili.

Per la showgirl napoletana l’influencer italo – americana è “falsa e furba“. Secondo Raffaella Fico infatti Soleil Sorge ama attaccare e parlare male di tutti, poi se qualcuno le fa notare di avere esagerato inizia a fare “la vittima” dicendo che lei non voleva dire quelle cose. Invece quelle cose le pensava davvero perché vuole “colpirti.

Insomma, un rapporto estremamente complicato quello tra la Fico e la Sorge. Ma quando la cantante napoletana ha detto “era già palese all’inizio” a chi si stava rivolgendo?

Una storia fin troppo chiara

Dopo aver ampiamente illustrato il suo complicato non – rapporto con Soleil Sorge, Raffaella Fico non ha potuto evitare la domanda più scontata, ovvero quella riguardante la storia tra la stessa influencer italo – americana e Alex Belli. Anche in questo caso la showgirl napoletana ha detto chiaramente la sua.

Io che ho vissuto fin dall’inizio ho notato un certo interesse. Era palese fin dall’inizio“, ha detto la Fico. Ha poi tenuto a precisare che qualora lei fosse stata single mai si sarebbe interessata ad un uomo sentimentalmente impegnato. Così, parimenti, anche l’uomo impegnato non avrebbe dovuto cercare consolazione altrove.

“Io comunque credo che ci sia qualcosa tra loro due”, ha chiaramente proseguito la cantante. Un conto è l’amicizia, cosa molto diversa sono, per Raffaella Fico, i baci e gli abbracci anche sotto le coperte. Ora che la sua avventura nella casa è terminata è finalmente libera…anche di parlare.

Raffaella-Fico-Altranotizia (1)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here