Principe Carlo e Camilla, il retroscena inquietante: hanno davvero un figlio segreto?

Principe Carlo e Camilla, una storia d’amore infinita che non finisce mai di offrire clamorosi retroscena. La coppia ha davvero un figlio segreto?

Principe-Carlo-e-Camilla-Duchessa-di-Cornovaglia-figlio-segreto-Altranotizia
Principe-Carlo-e-Camilla-Duchessa-di-Cornovaglia-Altranotizia

Il luogo del loro primo incontro è quello classico per coloro che appartengono all’aristocrazia britannica: un campo di polo. Ed è lì che si sono conosciuti Carlo e Camilla Shand, era il 1970, lui un giovane ventiduenne, lei di appena un anno più grande. Quel terreno di gioco ha dato il là ad una storia d’amore che, forse, da quel giorno, non si è mai veramente interrotta.

In quel momento sono cominciati gli intrecci amorosi, poiché Camilla era fidanzata con Andrew Parker Bowles e lui con Diana Spencer. 

Lei così è diventata sposa di Andrew nel 1978 e lui nel 1981 porta all’altare Lady D.

Due matrimoni che però non hanno mai spezzato quel filo invisibile che li ha sempre tenuti uniti, fin dal 1970. Ma Carlo e Camilla hanno anche un figlio segreto?

Principe Carlo e Camilla. Il matrimonio e il presunto figlio segreto

Nel 1999, dopo due anni dalla prematura e dolorosa scomparsa di Lady Diana, Carlo e Camilla sono apparsi insieme in pubblico per la prima volta. Sei anni più tardi, nel 2005, si sono uniti finalmente in matrimonio. La cerimonia era prevista per il giorno 8 aprile ma a causa della morte di Papa Giovanni Paolo II è stata posticipata di un giorno per permettere al principe Carlo di presenziare alle esequie del pontefice.

Il 9 aprile 2005 Carlo e Camilla sono diventati marito e moglie. Una storia d’amore che è sempre stata ricca di spunti per la cronaca rosa, che hanno poi dato adito a voci incontrollate e difficilmente controllabili, come quella riguardante l’esistenza di un presunto figlio segreto della coppia. Chi è costui? 

Il suo nome e la sua richiesta inascoltata

Il suo nome è Simon Dorante-Day, un ingegnere australiano di 55 anni che dice di essere il figlio segreto di Carlo e Camilla. Il suo concepimento sarebbe avvenuto nel 1965 quando il principe del Galles e la Duchessa di Cornovaglia avevano rispettivamente 17 e 18 anni.

Simon è nato nel 1966 ed affidato, secondo quanto dice il diretto interessato, alla cuoca e al giardiniere del re, che erano nonni del piccolo, per non far scoppiare uno scandalo. E’ stata sua nonna a dirgli che lui è il figlio di Carlo e Camilla. La Famiglia Reale non ha mai dato seguito a queste voci non acconsentendo, ad esempio, di sottoporre al test del DNA alcun componente della famiglia come invece espressamente richiesto dall’uomo.

Simon-Dorante-Day-Altranotizia (1)

Impostazioni privacy