Alessandra Tripoli, tutta la verità sul ritocchino | Com’era prima di Ballando con le stelle

Alessandra Tripoli è la bellissima ballerina professionista, diventata famosa per aver vinto l’edizione del 2018 del celebre talent condotto da Milly Carlucci, ballando in coppia con Cesare Bocci. Da qualche anno molti hanno notato che la professionista ha un aspetto diverso e si chiedono se sia mai ricorsa al bisturi. Vediamo com’era prima di partecipare a Ballando con le Stelle.

alessandra-tripoli-ballandoconlestelle-altranotizia
Alessandra Tripoli a Ballando con le stelle-Altranotizia

Alessandra Tripoli, ballerina di Ballando con le stelle, è una delle più amate dai telespettatori. Capelli rossi, occhi magnetici e un sorriso da mozzare il fiato ha però acceso delle polemiche riguardo un presunto ritocchino: ecco com’era prima.

Alessandra Tripoli e il sospetto del ritocchino

Qualche tempo fa durante il programma di Milly Carlucci il pubblico ha notato che il volto di Alessandra aveva qualcosa di diverso rispetto alle apparizioni della ballerina precedenti all’inizio del talent. Così i suoi numerosi fan hanno cominciato a insospettirsi e a chiedersi se avesse ritoccato qualcosa.

In particolare hanno notato un aspetto del naso completamente diverso da prima e hanno ipotizzato che la ballerina si fosse sottoposta a una rinoplastica.

Ai seguaci di Alessandra però il suo naso piaceva così com’era e ritenevano che le conferisse carattere e personalità. Per questo motivo alcuni hanno lasciato dei commenti su suoi canali social chiedendole esplicitamente se si fosse “rifatta”.

La ballerina, giustamente seccata dalle domande, ha deciso di rispondere pubblicamente e rivelare la verità sul cambiamento dei suoi lineamenti. A quanto pare un motivo alla sua trasformazione c’è e non è solo quello che sembra.

Tutta la verità della ballerina

Alessandra Tripoli ha così deciso di rispondere ai followers, pubblicando un post sul suo canale Instagram, in cui aveva scritto: “Mi spiace per la polemica sul mistero di cosa avevo fatto al viso. Avrei preferito si parlasse della prestazione mia e di Ettore” riferendosi al suo ex allievo di Ballando con le Stelle.

Poi ha spiegato che effettivamente un intervento chirurgico lo ha affrontato ma non solo per motivi estetici: L’ho fatto prima di tutto perché soffrivo di apnee notturne era fratturato da dieci anni e non respiravo poi e solo poi l’ho sistemato anche in punta.”

E ha poi concluso: Quando ho tolto i tamponi ho riscoperto il mondo. Non avevo mai sentito i profumi in quel modo. Giuro che è l’unico intervento chirurgico che ho mai fatto in tutta la mia vita e lo rifarei 10 anni prima se potessi tornare indietro».

Insomma il ritocco c’è stato ma Alessandra non ne ha fatto un mistero e com’era bella allora lo è altrettanto oggi.

Alessandra-Tripoli-prima-e dopo-Altranotizia

Impostazioni privacy