Francesca Chillemi, chi è il fidanzato della star di Che Dio ci aiuti: eppure lo conoscete già

Francesca Chillemi è una amatissima attrice italiana. E’ famosa per aver recitato nella fiction Che Dio Ci Aiuti. Una ragazza solare e simpatica, molto amata anche dal pubblico per il suo carattere dolce ma rock, ma sapete chi è il compagno?

francesca-chillemi-fidanzato-altranotizia
Francesca Chillemi-Altranotizia

Francesca Chillemi è sicuramente una delle più amate del panorama televisivo italiano. Un immagine dolce ed un cuore rock. Ha recitato e partecipato a numerose trasmissioni come per esempio Il commissario Montalbano, Un medico in famiglia e Che Dio ci aiuti ma la sua carriera è ufficialmente iniziata quando ha vinto Miss Italia all’età di diciotto anni.

Ma se della sua carriera conosciamo tutto, sulla sua vita privata che cosa sappiamo? Ebbene, il fidanzato è uno dei più importanti nomi della moda: chi è?

Francesca Chillemi, chi è l’affascinante compagno

L’attrice ha una carriera ricca e prosperosa, sono numerosissime le serie alle quali ha partecipato fin da quando era giovanissima. Oltre a questo però Francesca ha anche un compagno di vita da molti anni ed ha formato una splendida famiglia. Ha raccontato di averlo conosciuto nel 2010 ma di aver intrapreso una storia con lui solo quattro anni dopo.

L’attrice ha raccontato al settimanale Intimità che inizialmente era lei a provare qualcosa per lui ma che ogni volta che si vedevano succedeva sempre qualcosa e si perdevano di vista nuovamente. Ha dichiarato: “C’era sempre un motivo che ci allontanava, ma mai in modo definitivo“. Da lì a poco è così scoccato l’amore.

Insomma passata l’ambiguità ed incertezza iniziale, la coppia è più solida e innamorata che mai. Il nome del bel compagno è Stefano Rosso: vi ricorda qualcosa?

Volto noto della moda

Stefano Rosso è un volto conosciuto nel mondo della moda internazionale. Il giovane rampollo è il figlio del fondatore del marchio Diesel. Il ragazzo ha frequentato le migliori scuole in giro per il mondo ed approfondito l’ambito della moda per prendere le redini dell’azienda di famiglia. Un giovane di talento che si occupa dello sviluppo estero del noto marchio ma non solo.

La coppia inoltre ha messo al mondo una splendida bambina di nome Rania nel 2016. Sono felici e soprattutto innamoratissimi. Infatti in più occasioni Francesca Chillemi si è detta felice e soddisfatta della sua vita professionale e personale.

La sua carriera infatti va a gonfie vele e ha una famiglia felice. Adesso non aspettiamo altro che rivederla sul piccolo schermo con Che Dio ci Aiuti 7 e non possiamo che augurarle il massimo della felicità!

stefano rosso e francesca chillemi

Impostazioni privacy