Amato cavaliere gela tutti | La malattia tenuta nascosta prima di Uomini e Donne

Uno dei cavalieri di Uomini e Donne ha rilasciato una confessione toccante: a quanto pare ha svelato di soffrire di una particolare malformazione che ha condizionato tutta la sua vita. Scopriamo di chi si tratta.

Uomini-e-donne-malattia-altranotizia
Uomini e Donne-Altranotizia

Uno dei protagonisti di questa stagione di Uomini & Donne, ha svelato di soffrire di una malformazione sin dalla nascita. Scopriamo di chi si tratta.

La verità del cavaliere di Uomini e Donne

Il cavaliere che ha lasciato gli studi di Canale Cinque dopo aver chiuso con la dama che gli aveva fatto battere il cuore, ha raccontato i dettagli del suo passato e anche alcune cose rimaste all’oscuro del pubblico fino ad ora, perché non aveva potuto parlarne durante la trasmissione.

Stiamo parlando dell’agente immobiliare piemontese che ultimamente è stato al centro dell’attenzione dei telespettatori del celebre dating show di Maria De Filippi per alcune polemiche con Ida Plaitano. 

Stiamo parlando ovviamente di Marcello Messina. Tra Lui e Ida Plaitano era scattata una particolare alchimia. La loro conoscenza ha appassionato il pubblico sempre di più, e sembrava stesse andando a gonfie vele, ma recentemente alcuni comportamenti della dama hanno incrinato il rapporto. Così Marcello ha cominciato a nutrire molti dubbi su di lei e ha deciso che era meglio porre fine alla loro relazione.

Vederli allontanarsi ha lasciato i fan della coppia senza parole perché tutti credevano molto nella loro storia e si sarebbero aspettati un lieto fine.

L’Happy ending però non c’è stato ma oltre a questo c’è dell’altro, qualcosa che ha sconvolto ancora di più il pubblico: quello che lui ha raccontato dopo.

Quella malattia tenuta nascosta da tanto

In un’intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne il cavaliere torinese ha confessato alcuni dettagli sul suo passato, che non aveva rivelato durante la trasmissione.

A quanto pare Messina ha sofferto molto perché qualche anno fa ha scoperto di avere una malformazione congenita.

Il cavaliere ha raccontato della sua malattia con evidente trasporto perché gli ha causato molto dolore, e ha svelato che prima di scoprire di essere malato questa patologia gli ha condizionato non solo la sua salute ma anche il modo di vivere e ha aggiunto: “mi ha dato priorità diverse”.

Marcello Messina prima di questa confessione non si era mai aperto così tanto, rivelando un passato difficile anche a causa dell’assenza del padre. Oggi però è un uomo realizzato e speriamo il prima possibile possa coronare il suo sogno d’amore a Uomini e Donne e noi glielo auguriamo con tutto il cuore!

marcello-Messina-Altranotizia

Impostazioni privacy