Katarina Raniakova senza pietà contro Alex | L’affondo è al veleno

Katarina Raniakova è la famosa influencer diventata nota al grande pubblico quando il suo, ormai, ex marito Alex Belli ha partecipato al reality L’isola Dei Famosi. Da allora però è passato tempo, i due non stanno più insieme la vita dell’attore è stata abbastanza movimentata. Recentemente è venuta fuori una verità sconvolgente, svelata proprio da Katarina. Ecco cosa ha raccontato.

Alex-Belli-Katarina-Raniakova-matrimonio-Altranotizia
Alex-Belli-Katarina-Raniakova-Altranotizia

Katarina Raniakova, ha appena svelato una notizia shock sul suo ex Alex Belli. A quanto pare ha parlato del recente matrimonio dell’attore. Scopriamo cosa ha rivelato la modella.

Katarina Raniakova vuota il sacco su Alex Belli

Il pubblico ha conosciuto Katarina Raniakova durante la partecipazione di Alex Belli all’Isola dei Famosi. Sono passati anni e da allora e la loro storia è finita.

Il bell’attore dopo il matrimonio naufragato ha avuto una relazione con la modella Mila Suarez, e successivamente si è fidanzato con Delia Duran, e i due lo scorso giugno si sono detti il fatidico Sì.

A quanto pare però adesso è saltato fuori un dettaglio non da poco sulla, già chiacchieratissima, vita sentimentale di Alex: la sua ex Katarina ha raccontato tutta la verità.

La rivelazione inaspettata

Recentemente Katarina ha rivelato la verità su Alex Belli e sulla loro separazione lasciando tutti senza parole. A quanto pare la modella ha inviato un messaggio a Deianira Marzano, la quale ha deciso di condividere la notizia con i suoi followers.

Così l’influencer ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram con la seguente dichiarazione:

“Sono Katarina, la moglie di Alex. La prima e l’unica perché noi non siamo ancora divorziati. Quindi per ora non si potrebbe nemmeno sposare per quanto ne so. Io sono la sua prima moglie con rito in comune e non siamo ancora divorziati comunque”

A quanto pare non hanno ancora ottenuto ufficialmente il divorzio per cui il matrimonio tra Delia Duran e Alex non sarebbe valido dal punto di vista legale.

Questo non farebbe che confermare le dichiarazioni di un’altra ex dell’attore, ovvero Mila Suarez. Secondo quest’ultima infatti, la storia e di conseguenza il matrimonio, tra Delia Duran e Belli è solo una finzione messa in scena da parte del noto volto di CentoVetrine allo scopo di attirare l’attenzione dei media.

Addirittura in un messaggio diffuso sui social Mila ha pubblicamente scritto “Quanto è brutto stare con una persona con cui credi di essere sposata. Il valore del matrimonio è una cosa diversa. Poi soprattutto un uomo quando è abituato a cambiare la prima moglie, la seconda, le donne diventano tutte uguali […] Io ho capito che tipo di persona era e me ne sono andata via. Stavo rischiando la mia vita […] Magari parlerò un altro giorno. Io sono contenta, felicissima, ho trovato la mia serenità e felicità che non ha prezzo”.

Delia-Duran-Alex-Belli-matrimonio-Altranotizia

Impostazioni privacy