Anna Tatangelo, prima e dopo: la drastica trasformazione della cantante

Anna Tatangelo è una bellissima donna ed una strepitosa mamma. Abbiamo imparato a conoscerla da giovanissima fino ad arrivare alla donna che è oggi. 

Anna Tatangelo oggi
Anna Tatangelo-Altranotizia

Anna Tatangelo oggi è una mamma stupenda  ed è bellissima come sempre d’altronde. La giovane è approdata giovanissima nel mondo della musica e si è fatta riconoscere fin da piccolina per il suo talento. Ma vi ricordate com’era agli esordi?

Anna Tatangelo: prima e dopo

Anna Tatangelo è ormai sulla cresta dell’onda da svariati anni e negli ultimi periodi ha anche calcato le copertine dei giornali di gossip per alcuni possibili flirt.

La cantante è approdata a Sanremo giovani appena quattordicenne e da quel momento non ha più lasciato la sua passione: la musica. Ha vinto nel 2002 il festival per eccellenza nella categoria giovani.

La sua storia d’amore con Gigi d’Alessio ha fatto scalpore perché lei era molto più giovane ad inizio frequentazione. I due si sono incontrati per la prima volta ad un concerto del cantate appena dopo che lei vinse Sanremo.

I due non sono usciti subito allo scoperto ma soltanto qualche tempo dopo. Il loro amore è durato oltre dieci anni ed ha regalato alla coppia un meraviglioso figlio.

Anna ha raccontato di essere letteralmente cresciuta insieme al suo ex marito ed ora ha raggiunto una maturità e consapevolezza differente. Diventare mamma l’ha resa una donna più consapevole e ha fortificato il suo carattere.

Una mamma a dir poco esplosiva, difatti la cantante ha sempre sfoggiato una forma fisica impeccabile. Si è sempre dedicata alla cura del corpo e all’allenamento fisico. Ma com’era prima?

La drastica trasformazione della cantante

Siamo abituati a vedere la showgirl sempre vestita in maniera impeccabile e sofisticata. Oggi ha un immagine sensuale con una punta di aggressività nel look che la rende ancora più affascinante.

La sua trasformazione nel corso degli anni è impressionante. Confrontare la donna avvenente e sicura che è oggi con la ragazza che era ieri lascia esterrefatti.

Molti hanno accusato l’ex di Gigi d’Alessio di essersi rifatta ma lei ha sempre negato. L’unica cosa che ha confermato è il seno che ha aumentato di una taglia e mezzo. Il fisico scultoreo è frutto di duro allenamento.

La Tatangelo è sempre stata una bellissima ragazza ma crescendo le caratteristiche del volto e lo sguardo hanno acquisito sempre più fascino. Anche l’autostima raggiunta con l’età ha cambiato il suo modo di porsi e l’ha resa una donna tra le più ammirate ed apprezzate.

Giudicate voi stessi la differenza tra il prima e il dopo di questa splendida mamma!

Impostazioni privacy