Francesco Renga ed Ambra, la verità sull’addio | Il triste retroscena dopo anni

Francesco Renga ed Ambra Angiolini, per i fan una storia d’amore mai finita, forse nella speranza che i due decidano, prima o poi, di tornare insieme. Ma perché è finita la loro storia? Dopo anni ecco il triste retroscena.

Francesco-Renga-e-Ambra-Angiolini-rottura-Altranotizia
Francesco-Renga-e-Ambra-Angiolini-Altranotizia

Per i loro fan non si sarebbero mai dovuti lasciare. Francesco Renga ed Ambra Angiolini hanno formato una bellissima coppia per tanti anni, fino al momento in cui hanno deciso, insieme, di chiudere il loro rapporto. Una storia d’amore tra due personaggi famosi del mondo dello spettacolo, che ha affascinato i tanti appassionati di cronaca rosa.

Lei, un’attrice protagonista, sul piccolo come sul grande schermo, di interpretazioni che l’hanno fatta diventare un’artista amatissima dal pubblico e lui, un cantante che ha raccolto grandi successi culminati con la vittoria al Festival di Sanremo del 2005. Perché questa bellissima coppia ha deciso di dividersi?

Francesco Renga ed Ambra, l’inizio e la verità sull’addio

Lo studio di una radio è stato il loro luogo d’incontro. Una conoscenza veloce, cui sono seguite tante telefonate, ma il colpo di fulmine è già scoccato. Siamo nel 2004 quando ha inizio la loro storia. Una lunga storia durata ben undici anni e che ha visto nascere due bellissimi figli: Yolanda, di 16 anni e Leonardo, di 14.

Anni bellissimi che sembrano non aver mai messo fine alla passione ed al piacere reciproco di stare insieme. Ma quello che sembrava ai più impossibile, si è materializzato. Tutto ha trovato forma e contenuto nelle parole che Ambra ha pronunciato in un’intervista concessa a Diva e Donna, quando ha detto chiaramente di non essere più felice con Francesco Renga.

Nelle sue parole si evince che quella decisione è maturata di comune accordo ed è stata presa prima che quell’amore finesse senza che loro se ne accorgessero. Per Ambra quella storia era diventata come una ferita sanguinante ed allora lei ha deciso di prendere una medicina per farla guarire. La medicina più dolorosa. Entrambi hanno chiuso con il loro comune passato, ma com’è il loro presente sentimentale?

Ed oggi come sta la coppia?

L’attuale momento sentimentale riguardante Francesco Renga ed Ambra Angiolini presenta quadri diametralmente opposti. Da un lato vi è il volto felice di Francesco Renga, che sta continuando a vivere una bellissima storia d’amore con la chef e ristoratrice bresciana Diana Poloni e dall’altra il viso deluso e contrariato di Ambra Angiolini, dopo l’improvvisa rottura della relazione con il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri.

Una storia che sembrava destinata a concludersi davanti ad un altare, che invece si è conclusa e  basta. Ma proprio nel momento di maggiore bisogno per Ambra Angiolini, Francesco Renga ha fatto sentire tutta la sua vicinanza alla sua ex compagna. Anche se non c’è più l’amore, rimane un profondo rispetto tra i due.

Ambra-Angiolini-e-Francesco-Renga-Altranotizia

Impostazioni privacy