Giovanni Conversano, che fine ha fatto dopo UeD | Oggi il 42enne è irriconoscibile

Tutti ricorderanno Giovanni Conversano, il modello che ha partecipato a Uomini e donne in veste di corteggiatore. Era il lontano 2007, e da quella edizione del dating show di Canale Cinque sono trascorsi davvero tanti anni. Tutti i suoi fan si chiedono perché, e come mai abbia smesso di apparire in televisione. Scopriamo cosa fa adesso l’ex compagno di Serena Enardu.

giovanni-conversano-Altranotizia
Giovanni-Conversano-Altranotizia

L’ex corteggiatore si è allontanato dal mondo dello spettacolo e sta seguendo un’altra strada: ecco cosa fa oggi Giovanni Conversano, il tronista che ha avuto tanto successo al dating show di Canale Cinque.

Giovanni Conversano, che fine ha fatto dopo Uomini e Donne

Giovanni Conversano è arrivato negli studi di Canale Cinque pieno di entusiasmo e con una breve carriera da modello alle spalle e in pochissimo tempo il bel ragazzo pugliese è diventato uno dei personaggi televisivi più amati di Uomini e Donne. Al dating show ha conosciuto la tronista sarda Serena Enardu, sorella gemella di Elga, all’epoca non ancora famosa come oggi.

La loro relazione ha appassionato molto il pubblico, perché si sono inseguiti per ben due edizioni del programma. La prima volta lei era sul trono ma ha lasciato improvvisamente la trasmissione perché aveva dei sospetti sui comportamenti del modello.

L’anno successivo invece sul trono sedeva Giovanni e tra le corteggiatrici si è presentata proprio Serena, decisa a scendere dalla famigerata scala per riconquistarlo.

Alla fine sono usciti dal programma insieme e la loro love story è durata ben tre anni. Poi però si sono lasciati, sembrerebbe, a causa di un presunto tradimento. 

Dopo aver messo fine alla storia con Giovanni, Serena ha preferito tornare in Sardegna, dove vive tutt’ora. Conversano invece, che fine ha fatto?

Eccolo oggi

Conversano negli anni ha deciso di voler abbandonare le telecamere. Si è allontanato dal mondo della tv e dello spettacolo per seguire un’altra vocazione. A quanto pare la sua seconda passione è quella degli eventi, e così, nonostante il successo conquistato attraverso il programma di Maria De Filippi, il modello pugliese è diventato un imprenditore. Giovanni adesso è a capo di quattro aziende impegnate nell’organizzazione di eventi e della formazione manageriale.

Dopo la fine della relazione con Serena, l’ex corteggiatore ha conosciuto la miss Giada Pezzaioli, più giovane di lui di quindici anni. In tanti pensavano che la loro storia d’amore sarebbe durata poco a causa della differenza di età e invece il loro legame è stabile e duraturo.

Oggi la coppia vive insieme in Puglia, a Lecce e e hanno avuto anche un figlio, di nome Enea.

giovanni-conversano-oggi-Altranotizia

Impostazioni privacy