Grande Fratello Vip, i concorrenti non la prenderanno bene | Salta fuori l’indiscrezione

Negli ultimi giorni è trapelata una notizia bomba che riguarda il Grande Fratello Vip e non appena tutti i gieffini sapranno cosa sta accadendo si faranno sicuramente molte domande a riguardo. Vediamo di cosa si tratta.

grande-fratello-vip-fine-Altranotizia
Grande-Fratello-Vip-Altranotizia

Tra qualche giorno gli inquilini della Casa più spiata d’Italia potrebbero ricevere una notizia che li lascerà senza parole. Scopriamo quali novità attendono i concorrenti del Grande Fratello Vip.

La conclusione del Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip è uno degli show televisivi più seguiti del palinsesto Mediaset e tiene incollati allo schermi milioni di telespettatori che seguono le avventure della casa più spiata d’Italia sia nelle fasce live dedicate che durante le puntate in prima serata.

Ultimamente stanno circolando moltissime indiscrezioni circa la durata del Grande Fratello Vip.

Questi rumors riguardano la durata del gioco e anche la possibilità che nuovi protagonisti famosi entrino a far parte del reality di Canale Cinque nei prossimi mesi.

Queste notizie hanno creato scompiglio tra il pubblico e presto potrebbero arrivare anche alle orecchie dei concorrenti che al momento, essendo isolati nella Casa, sono ignari di tutto.

Il tempo di permanenza massimo dei gieffini nella casa delimitata dalla famigerata porta rossa è quasi sempre di tre mesi, ma a quanto pare si vocifera che possa concludersi a metà dicembre. 

La novità che spiazzerà i concorrenti

La verità è che il reality condotto da di condotto da Alfonso Signorini al momento non ha una data di chiusura ufficiale.

Eppure, secondo quanto riportato da TvBlog, l’ultima puntata dovrebbe andare in onda lunedì 14 marzo 2022 mentre invece la scorsa edizione si concluse il primo marzo.
I doppi appuntamenti invece potrebbero concludersi 17 dicembre e probabilmente ricominciare dopo la pausa natalizia.

Un’altra indiscrezione lascia pensare che la redazione del programma starebbe considerando l’idea di far partecipare altri concorrenti. 

Se dovesse protrarsi davvero la durata dello show, è molto probabile che entreranno davvero dalla porta rossa nuovi Vip chiamati a mettersi in gioco negli ultimi mesi del reality. Secondo i rumors potrebbero essere tre o quattro i volti che entreranno nella casa tra novembre e dicembre.

Ora c’è da chiedersi quando verrà annunciata la data definitiva della finale e soprattutto come prenderanno la notizia i concorrenti che invece sono al reality sin dall’inizio del gioco.

Aspettiamo le novità che saranno annunciate da Alfonso Signorini o dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Alfonso-Signorini-Altranotizia

Impostazioni privacy