Grande Fratello Vip, compiuto un gesto inconsulto | Concorrente rischia la squalifica?

Un concorrente sembra aver violato il regolamento e potrebbe addirittura rischiare di essere espulso per sempre dal programma. Ma scopriamo cosa è accaduto davvero al Grande Fratello Vip.

Alfonso-Signorini-regolamento-Altranotizia
Alfonso-Signorini-Altranotizia

Un gieffino pochi giorni fa ha dichiarato di voler abbandonare il programma e successivamente ha violato il regolamento del reality condotto da Alfonso Signorini. Scopriamo di chi si tratta e cosa sta succedendo al Grande Fratello Vip.

Alex Belli rischia l’espulsione dal Grande Fratello Vip

Delia Duran, la moglie di Alex Belli dopo aver assistito da settimane ai comportamenti che suo marito Alex ha nei confronti di Soleil Sorge, ha dichiarato di essere delusa e ferita da suo marito, perché ritiene che siano eccessivamente spinti.

Il modello a quel punto si è dispiaciuto a tal punto per le parole di sua moglie che ha pensato di abbandonare il programma.

Effettivamente tra Belli e Soleil sorge ci sono stati nella casa dei gesti che rivelano un certo feeling e così il gieffino, divorato probabilmente dai sensi di colpa, ha dichiarato di voler uscire dalla famigerata porta rossa.

Il conduttore Alfonso Signorini  si è reso conto che Belli era particolarmente scosso e ha temuto che potesse prendere una decisione troppo istintiva della quale magari si sarebbe successivamente pentito, così gli ha suggerito di riflettere con calma sulla sua scelta.

Alex però non è riuscito a trattenere la tensione e ha compiuto un gesto inconsulto che qualcuno nella casa ha subito scoperto.

Ecco chi ha fatto la “spia”

Terminata la puntata, dopo essersi dispiaciuto a causa di questa situazione spinosa Belli ha trascorso una nottataccia e la tensione lo ha portato a compiere un  gesto molto grave. Vediamo cosa è accaduto.

A quanto pare avrebbe varcato la prima porta rossa. A raccontare l’accaduto sarebbe stata Sophie Codegoni la quale ha visto con i suoi occhi Alex e ha pensato subito di dirlo anche agli altri inquilini.

Lei si sarebbe aspettata un provvedimento immediato per Alex da parte della redazione del reality a causa del suo comportamento, che a quanto pare non sarebbe consentito dal regolamento.

Agli altri gieffini la Codegoni ha detto: “Ha aperto la seconda porta, l’ho visto io. Se apri la prima sei eliminato ma se apri la seconda sei squalificato vuol dire che neanche più in studio puoi andare è regolamento. L’ho letto sul contratto è sempre successo”.

Il modello ora potrebbe rischiare davvero l’espulsione dal Gf Vip. Non resta che scoprirlo aspettando di vedere cosa accadrà prossimamente nella Casa dei famosi.

Alex-Belli-possibile-esplulsione-Altranotizia

Impostazioni privacy