Michelle Hunziker sul marito Tomaso Trussardi: “E’ arrivato e ha sfondato la porta del..:”

Michelle Hunziker e le sue storie d’amore. Ne ha parlato lei stessa coinvolgendo direttamente i due uomini più importanti della sua vita.

Tomaso-Trussardi-e-Michelle-Hunziker-l'amore-Altranotizia
Tomaso-Trussardi-e-Michelle-Hunziker-Altranotizia

Se è vero che nella vita conta avere le idee chiare, Michelle Hunziker è da considerare una bambina prodigio. In un’età in cui di idee se ne hanno a frotte, dove si cambiano in continuazione, a seconda del giorno, della stagione e dello stato d’animo, avere un’idea fissa già a nove anni è qualcosa di straordinario.

La televisione ha, forse, il suo peso e qualche responsabilità sulla nascita di un così preciso progetto. Possiamo immaginare lo sbigottimento della mamma della conduttrice italo – svizzera, quando la sua bambina le ha espresso a chiare lettere la sua idea per il futuro.

Soprattutto pensiamo alla mamma di Michelle Hunziker il giorno che ha visto che l’idea di sua figlia maturata all’età di 9 anni si stava compiendo sotto i suoi occhi. Qual è stata l’idea della piccola Michelle?

Michelle Hunziker, quando un’idea diventa realtà

Al settimanale F. ha dichiarato: “A 9 anni, guardando la tv, ho deciso che avrei sposato il papà di Aurora“. Questi i pensieri e le parole di Michelle Hunziker. Detto così la cosa può far sorridere o rabbrividire. La madre della conduttrice le ha detto semplicemente che era matta. Ma anche per lei è arrivato il 25 aprile 1998, il giorno in cui Eros e Michelle si sono sposati con un grande matrimonio al castello Orsini-Odescalchi di Bracciano. Al ricevimento sono presenti 500 invitati tra cui Tina Turner.

Michelle ha esaudito il suo desiderio più grande e datato.  Un matrimonio però durato dal 1998 al 2009, con la piccola Aurora a completare una famiglia che sembrava perfetta ed indivisibile. Una delle storie d’amore più belle e più seguite nel mondo dello spettacolo italiano. Preso atto che la coppia aveva terminato il suo cammino in comune, Michelle Hunziker ha messo un punto ed è ripartita, In attesa di una nuova storia, che è arrivata qualche anno più tardi.

Un uomo che le ha fatto perdere nuovamente la testa ed il suo è un grande nome: Tomaso Trussardi.

Una nuova, meravigliosa storia

Dopo il fallimento di un matrimonio che sembrava perfetto, si ha paura di ricominciare, si teme di ripetere errori già commessi. Ma nelle parole di  Michelle Hunziker si può comprendere quanto l’avvento di Tomaso Trussardi nella sua vita sia stato qualcosa di meravigliosamente impetuoso: “È stata la svolta. È arrivato e ha sfondato la porta del mio cuore. Lui è uno che non si arrende mai, anche di fronte a una donna che pensava di non ricostruirsi più una famiglia…“.

Il figlio del grande stilista Nicola Trussardi, ha avuto il merito di ridare forza e fiducia a chi le aveva smarrite. Si sono sposati il 10 ottobre 2014 e oggi vivono felici nella loro meravigliosa residenza di Bergamo, insieme alle loro due splendide figlie, Sole, nata nel 2013 seguita, un anno dopo, da Celeste.

Tomaso-Trussardi-e-Michelle-Hunziker-Altranotizia (1)

Impostazioni privacy