Ilary Blasi dopo anni ha stravolto il suo look | Scordatevi la lunga chioma dorata

Ilary Blasi è nota ormai da anni per la sua capigliatura dorata ma a quanto pare recentemente la showgirl ha cambiato completamente look, ecco come si presenta adesso con una chioma del tutto nuova.

Ilary-Blasi-nuovo-look-Altranotizia
Ilary-Blasi-Altranotizia

Ilary Blasi ha sconvolto i suoi followers con uno scatto pubblicato recentemente su Instagram: i suoi capelli sono completamente diversi. Scopriamo com’è diventata la conduttrice che è sempre stata bionda.

Ilary Blasi è completamente cambiata

Negli anni Ilary Blasi ha sfoggiato look sempre attuali, davvero capaci di dettare moda e anticipare le tendenze in fatto di outfit ed hairstyling. Il suo è uno stile sempre fresco, glamour ma sbarazzino, complice chiaramente la sua disarmante bellezza da eterna teenager.

Per un look sempre impeccabile Ilary Blasi si affida alle sapienti idee della sua hair stylist personale, la fidata Alessia Solidani, è lei che cura la sua chioma.

Agli esordi era castana e poi ha scelto per tantissimi anni il biondo caldo come nuances base per i suoi capelli. Di tanto in tanto però l’abbiamo vista anche platino.

Anche le acconciature che la showgirl ha sfoggiato nel tempo sono state numerose e sempre capaci di attirare lo sguardo del pubblico. L’abbiamo vista con le mitiche waves, liscissima, con il carrè ma comunque quasi sempre color oro.


Il biondo contraddistingue la sua immagine da tanto tempo.
Si tratta effettivamente di un colore che dona molto ad Ilary, che ha un incarnato chiaro e dorato. Ultimamente però la bella moglie di Francesco Totti ha voluto stravolgere il suo aspetto regalandosi una chioma nuova e inaspettata.

Il nuovo look della conduttrice

Lei ama cambiare e variare molto con la propria immagine e stavolta ha colorato i suoi capelli trasformandoli dal biondo al color albicocca. Questa tonalità le da un aspetto dolce e super femminile e sembra molto soddisfatta del risultato della sua hairstylist.

La conduttrice infatti, non appena finito il restyling dei capelli ha approfittato per condividere uno scatto con i suoi numerosissimi followers mettendo in evidenza il nuovo look.

Così ha pubblicato una foto sul suo canale Instagram che la ritrae subito dopo la messa in piega, con la didascalia “apricot”.

Resta da vedere se al pubblico il nuovo look della showgirl piacerà quanto il “vecchio” ma siamo certi che la reazione sarà positiva perché rimane bellissima sia con i capelli oro che con la sua nuovissima tinta color albicocca.

Ilary-Blasi-Instagram-AltraNotizia

Impostazioni privacy