Home Spettacolo Pier Silvio Berlusconi si sbottona su un’altra conduttrice: altro che Silvia Toffanin!

Pier Silvio Berlusconi si sbottona su un’altra conduttrice: altro che Silvia Toffanin!

415
0

Pier Silvio Berlusconi durante la prima puntata di un  programma su Canale 5 ha fatto i complimenti in diretta a una vera e propria diva della televisione italiana. Scopriamo di chi si tratta.

pier-silvio-silvia-toffanin-altranotizia
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin-Altranotizia

Il compagno di Silvia Toffanin ai microfoni di “D’Iva” ha lasciato tutti senza parole. Ha fatto una dichiarazione in diretta tv a una donna dello spettacolo che nessuno si sarebbe potuto aspettare. Ecco cosa ha detto Pier Silvio Berlusconi.

Pier Silvio Berlusconi fa commuovere una diva in diretta

Come Amministratore delegato dell’azienda Mediaset Pier Silvio Berlusconi ha presenziato alla prima puntata dello show televisivo che porta il nome di un’icona della tv italiana. Una donna che è presente sul piccolo schermo dagli anni 60, ed è stata una bravissima conduttrice e una cantante pluripremiata, capace di farsi amare da milioni di telespettatori.

Oggi a distanza di tanti anni lei resta ancora uno dei volti più carismatici dello spettacolo. Stiamo parlando del programma D’Iva e la protagonista in questione è Iva Zanicchi.

Proprio durante la trasmissione Pier Silvio ha colto l’occasione per fare una dedica a una donna famosa dello spettacolo. Ecco cosa ha detto l’imprenditore davanti a milioni di telespettatori.

La dichiarazione per Iva Zanicchi

“Questa è l’occasione per dirti quanta stima ho di te” con queste parole Pier Silvio Berlusconi è intervenuto in diretta ai microfoni di D’Iva: l’amministratore delegato, pronunciando con commozione e gratitudine questa frase, ha preso la parola per rendere omaggio proprio alla mitica Iva Zanicchi.

L’ha ringraziata per l’impegno che da tanto tempo dedica alle trasmissioni delle emittenti Mediaset, e soprattutto per il contribuito personale che ha dato alla musica italiana dagli anni 60 ad oggi.

Pier Silvio Berlusconi ha scritto addirittura una lettera per onorare gli anni di carriera che hanno visto la Zanicchi protagonista di show come il Cantagiro, il Festival di Sanremo, Ok il prezzo è giusto, diventate pagine indelebili della storia della tv italiana.

Di fronte a una dedica così intensa e sincera la cantante non è riuscita a mascherare la propria commozione e a trattenere le lacrime. Così si è commossa per l’emozione.

Con il suo carisma, l’inconfondibile timbro di voce emiliano e la verve che da sempre la contraddistingue, Iva resta una delle madrine indiscusse della tv italiana, capace di rinnovarsi ed essere ancora oggi una vera e propria star del piccolo schermo.

Insomma non bisogna che aspettare Giovedì 11 novembre per rivederla con la seconda puntata di D’Iva, e rimanere affascianti dalla sua inconfondibile voce.

Iva-Zanicchi-dedica-Piersilvio-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here