Alfonso Signorini, altro che casa del Gf Vip! La sua dimora è esageratamente lussuosa

Alfonso Signorini è senza dubbio un esperto di case. Quella televisiva, che lui dirige dall’alto, è la casa più vista d’Italia. Ma accanto a quella del Grande Fratello Vip, vi è anche la sua dimora. Una casa da sogno!

Alfonso-Signorini-casa-Altranotizia
Alfonso-Signorini-Altranotizia

Pur non lavorando nel settore immobiliare Alfonso Signorini ha una profonda conoscenza delle case. La sua casa televisiva è la più visitata e lui sa come la si deve arredare, arricchendola di mille piccoli particolari che saranno poi sotto gli occhi dei concorrenti del reality.

Quella casa che lui gestisce dall’alto con sublime maestria è uno dei programmi più seguiti della nostra televisione. Da anni ormai Il Grande Fratello è divenuto una piacevole abitudine per milioni di italiani, che lo seguono, lo osservano, lo giudicano e lo commentano.

In questo continuo e crescente successo c’è molto di Alfonso Signorini, della sua capacità di trovare interpreti e situazioni in grado di accendere la curiosità di chi è a casa. Ma quella grande casa, piena di ambienti creati ad hoc per stimolare le situazioni più intriganti, è soltanto lavoro per il conduttore milanese.

La sua casa è altrove ed è cosa assai diversa. Lui, milanese doc, non avrebbe potuto certo andare a vivere in un’altra città. Milano e lui sono una cosa sola e la sua casa è a Milano. Com’è la casa del conduttore – giornalista?

Alfonso Signorini, la sua casa, il suo stile

Alfonso Signorini non vive soltanto a Milano, vive nel centro di Milano. La casa è il luogo dove si torna sempre. Dopo una passeggiata, dopo una giornata di studio o di lavoro, dopo una vacanza, è sempre lì che ci aspetta, sempre pronta ad accoglierci a braccia aperte.

La casa è il riflesso della nostra anima e forse niente ci identifica di più della nostra abitazione. La splendida abitazione meneghina di Alfonso Signorini non può essere certo un’eccezione. In quell’appartamento c’è lo spirito, il gusto, lo stile e la voglia di vivere del padrone di casa. Avete mai visitato la casa del conduttore del Grande Fratello Vip?

Eleganza, arte, musica e…attività fisica

Un grande appartamento che è come un compendio delle grandi passioni del giornalista – conduttore. Posizionato su due livelli che separano a grandi linee la zona giorno dalla zona notte, è illuminato dai suoi colori chiari che contrastano splendidamente con il colore scuro del parquet. La prima cosa che balza agli occhi è il grande spazio concesso all’arte. Quadri, stampe, sculture ed oggetti di design riempiono le pareti  e gli spazi interni.

Per un diplomato al Conservatorio non può certo mancare un pianoforte. La musica è sempre stata una sua grande passione ed ha tutto lo spazio che merita anche all’interno della casa. Alfonso Signorini ama anche tenersi in forma e nel suo angolo di paradiso non può certo mancare uno spazio dedicato alla cura del fisico. Una mini- palestra con tutto il necessario per un buon allenamento quotidiano.

Alfonso-Signorini-Altranotizia (1)

Impostazioni privacy