Maria De Filippi, ‘beccata’ con il suo nuovo amore | Chi è Giovanni

Maria De Filippi appena il pressante lavoro glielo permette, si dedica anima e cuore ai suoi amori. Sembra che ne sia spuntato uno nuovo di nome Giovanni. Ma chi è?

maria-de-filippi-amore-altranotizia

Maria De Filippi è fresca reduce da un altro successo. Sabato sera il suo Tu si que Vales in onda su Canale5 ha nuovamente trionfato sulla concorrenza rappresentata da Ballando con le stelle di Milly Carlucci, trasmesso su Rai1. Ormai la conduttrice milanese si sta sempre più affermando come la regina incontrastata della nostra televisione.

Le sue trasmissioni di successo non si contano più e la concorrenza è sempre più depressa poiché non si riesce a porre un argine a questa dittatura televisiva. Professionalità, competenza, intuizioni geniali ne hanno fatto il simbolo della televisione di questo ultimo decennio. Tanto lavoro, tanto studio e tante idee da realizzare, ma anche spazio da dedicare agli affetti.

Anche una superprofessionista come Maria De Filippi infatti ha i suoi momenti di relax. Una bella passeggiata per ricaricare le batterie dopo un’altra trionfale, ma sempre pesante, settimana di lavoro. Ma la De Filippi non è sola, con chi sta passeggiando nel parco? 

Maria De Filippi ed i suoi amori

Nei momenti, pochi, che il suo pressante lavoro le concede, la De Filippi deve distribuire il suo tempo a disposizione ai grandi amori della sua vita. Suo marito Maurizio Costanzo è anche lui iperattivo, coinvolto sempre in mille progetti diversi e il loro figlio Gabriele, fortunatamente, lavora fianco a fianco con sua madre, per cui è sempre lì sotto il vigile sguardo materno.

Ma Maria De Filippi, a quanto pare, ha anche altri amori. Ed ora, a sorpresa, se ne è aggiunto uno nuovo. La passeggiata nel parco vicino alla sua abitazione ha svelato il mistero. E la foto pubblicata su chimagazine.it non lascia adito a dubbi. La moglie di Maurizio Costanzo sta veramente abbracciando il suo nuovo amore. Ma chi è?

Irrefrenabile passione

E la De Filippi non fa nulla per nascondere la sua nuova passione, anzi è lei stessa che ce lo presenta: “Vi Presento Giovanni, Il Mio Nuovo Amico”. 🐾❤️ Sembra proprio che adesso Ugo e Filippa abbiano un nuovo fratellino con cui giocare. Ma chi sono Ugo e Filippa?

Il mistero s’infittisce, fino a quando la conduttrice milanese confessa tutto apertamente. Giovanni è il fratellino di Ugo e Filippa, i due bassotti che già facevano parte della famiglia Costanzo – De Filippi. L’arrivo di Giovanni ha fatto sì che si sia formato uno splendido trio di cani da amare alla follia.

Maria-De-Filippi-Altranotizia

Impostazioni privacy