Cecilia Rodriguez è crisi con Ignazio Moser? La segnalazione bomba dei fan

Cecilia Rodriguez è balzata alle cronache rosa per la sua romantica storia d’amore con Ignazio Moser. Ma, ultimamente, strani segnali fanno intendere qualcosa che non va. Cosa sta succedendo?

Cecilia-Rodriguez-e-Ignazio-Moser-crisi-Altranotizia
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser-Altranotizia

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono la coppia più ammirata e invidiata dello showbiz. Belli, innamorati e talentuosi, hanno perfino condotto insieme il programma Ex on the Beach, il cui format prevede che tanti ragazzi e altrettante ragazze si trovino su una spiaggia, in attesa dei loro rispettivi ex a portare scompiglio.

Inoltre, recentemente, sono stati avvistati sui loro profili social a festeggiare il loro quarto anniversario di fidanzamento. Ma, proprio in questi giorni, si è ravvisato qualche indizio che mette in allarme i fan, rovinando così l’idillio di questa splendida storia d’amore.

Cecilia Rodriguez, c’è tensione con Ignazio?

Lei modella e showgirl, lui sportivo e figlio d’arte del famoso ciclista Francesco Moser. Si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello, qualche anno fa e, al tempo, si è chiacchierato molto in merito al presunto tradimento ai danni di Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia.

Da quel momento non si sono più lasciati, consolidando il loro legame e spazzando via così tutte le malelingue. Sono andati subito a convivere, non riuscendo a stare lontani l’uno dall’altra. Inizialmente il matrimonio non è stato considerato come loro progetto di vita anche se, successivamente, come ha ammesso lei stessa su Instagram “lo sposerei più che volentieri”.

Si è parlato, nel tempo, anche di un altro desiderio molto sentito, quello di diventare mamma. Infatti, Cecilia e Ignazio hanno rivelato a Verissimo di voler diventare genitori, aggiungendo “ci stiamo lavorando”. Una coppia destinata a consolidarsi sempre di più e ad allargarsi, al momento, esercitandosi in qualità di zii, visti i nipotini Santiago e Luna Marì, figli di Belen.

L’immagine della felicità, probabilmente, interrotta da alcuni indizi che non fanno ben sperare. Cosa sta accadendo alla coppia più bella e glamour del momento?

Ecco l’indiscrezione

Quello che ha riportato l’esperta di gossip, Deianira Marzano sono alcune teorie dei fan. Secondo loro infatti ci sarebbe una crisi tra Cecilia e Ignazio. L’indizio lampante è che hanno passato il week-end, appena trascorso, separati. Infatti, dopo essere stati tutti insieme in Sicilia, ricongiungendosi con gli altri fratelli Rodriguez, per una serie di scatti professionali inerenti al brand Hinnominate, lei è ripartita per Milano e lui è rimasto nella meravigliosa isola, mettendo in evidenza, sui social, foto solitarie.

Inoltre, secondo le ipotesi di alcuni fan, repostati nelle Instagram stories di Deianira, Ignazio sembra sia stato avvistato a Catania in compagnia di un amico, davanti a un ristorante di sushi e, indizio ancora più preoccupante, Cecilia ha smesso di seguire sui social uno dei migliori amici del suo fidanzato. Problemi in vista?

Cecilia-e-Ignazio-indiscrezione-Deianira-Marzano-Altranotizia

 

 

Impostazioni privacy