Brutto colpo per Michelle Hunziker: le bastava così poco

Ancora una volta lo scontro Rai e Mediaset è più agguerrito che mai. Stavolta è toccato alla magistrale e solare Michelle Hunziker.

Michelle-Hunziker-dati-Auditel-Altranotizia
Michelle-Hunziker-Altranotizia

Michelle Hunziker è al centro della musica. Con la trasmissione All Together Now che conduce su Canale 5 la passione per la musica diventa il filo conduttore di una sfida che vede impegnati tredici concorrenti che si sfidano per raggiungere l’obiettivo finale: la vittoria.

Certo è che la produzione del programma non ha badato a spese per quanto concerne il cast. Un muro umano di cento personaggi esperti, a vario titolo, di musica e di spettacolo, che si vanno ad aggiungere ad una giuria composta da un poker d’Assi: Anna Tatangelo, Rita Pavone, Francesco Renga e J-Ax.

Come tutte le trasmissioni che occupano la fascia oraria più importante, quella della prima serata, anche quella condotta da Michelle Hunziker deve scontrarsi con un agguerrito rivale. Chi ha vinto la sfida degli ascolti della domenica sera degli italiani?

Brutte notizie per Michelle Hunziker

Numeri che contano, quelli che ti possono far sorridere o far piangere amaramente. I dati dell’Auditel sono attesi con la medesima ansia con cui si attendono le previsioni del tempo prima di prenotare una vacanza. Una lotta all’ultimo spettatore che vede in campo, oltre a All Together Now, su Canale5, anche la fiction di Rai1, Cuori, che racconta le vicende vissute all’interno del reparto di cardiochirurgia dell’Ospedale torinese Le Molinette, ambientate negli anni ’60.

Una sfida tra generi televisivi completamente diversi. Da un lato il talent che pone al centro di tutto la musica e l’opportunità offerta a tutti di mostrare le proprie qualità canore e dall’altra una fiction ambientata nel reparto di cardiochirurgia di un famoso ospedale italiano, con tutte le storie umane e professionali che si vanno ad intrecciare. Ma vogliamo finalmente conoscere chi ha vinto la sfida domenicale dei numeri?

Gli ascolti di domenica 7 novembre

Eccoli i numeri. Graditi e sgraditi, piacevoli e spiacevoli a seconda se chi li legge ha vinto o perso: Su Rai 1 la fiction Cuori è stato visto da 3.727.000 spettatori pari al 17.7% di share; All Together Now è stato seguito da 2.329.000 spettatori pari al 12.4% di share.

Numeri che non lasciano scampo alla simpaticissima conduttrice italo – svizzera. E su questi numeri ogni settimana vi sono riflessioni profonde da parte di tutti, perché chi esce sconfitto ha l’obbligo di trovare soluzioni che possano conquistare nuove fette di pubblico, ma anche chi ha vinto deve continuare a prevalere cercando di migliorare ulteriormente il prodotto finale.

A domenica prossima per una nuova ed avvincente sfida.

Cuori-Altranotizia (1)

Impostazioni privacy