Giucas casella, stavolta l’ha fatta grossa: la vendetta clamorosa VIDEO

Giucas Casella, attuale concorrente del Grande fratello Vip ha regalato al pubblico momenti divertenti a discapito di tutte le liti e discussioni, che spesso, abbiamo avuto modo di vedere in questa edizione. Stavolta però l’ha combinata proprio grossa!

La vendetta di giucas casella
Giucas Casella-vendetta-Gf VIp-Altranotizia

Giucas Casella è sicuramente uno dei concorrenti del Gf Vip che è stato protagonista di momenti simpatici e divertenti. Il mago si è legato particolarmente ad una concorrente esplosiva e dopo uno scherzo organizzato dalla Cipriani, ha scatenato finalmente la sua vendetta.

Giucas Casella l’ha fatta grossa

In questo Grande fratello Vip abbiamo assistito a svariati episodi ironici tra Giucas e Francesca Cipriani. I due si sono già conosciuti precedentemente in un altro reality al quale hanno partecipato entrambi: L‘Isola dei Famosi.

Il loro rapporto era già abbastanza consolidato ed è stato un crescendo all’interno della casa di canale 5. La coppia esilarante ha fatto subito intuire al pubblico del reality che se ne sarebbero viste delle belle. Un’accoppiata strana ma sicuramente divertente.

Inizialmente Giucas è stato stato coinvolto in uno scherzo dal padrone di casa Alfonso Signorini, che ha fatto credere all’uomo di dover smantellare la sua piscina che per lui è preziosissima. Cosi successivamente nella casa, oltre alle pacche scherzose e battute ironiche, sono subentrati gli scherzi.

La strana coppia di gieffini ha cominciato ad escogitare scherzi e vendette sempre più articolate. Giucas per esempio è stato vittima di uno scherzo da parte dell’amica dove gli hanno fatto credere che proprio Francesca era stata eliminata per aver infranto il regolamento.

Il concorrente si è vendicato qualche tempo dopo della coinquilina, facendola credere di aver visto un tradimento nel futuro da parte del suo adorato fidanzato. La showgirl però ha reagito in modo inaspettato e si è innescato un meccanismo di vedetta ancora maggiore tra i due!

Quando gli scherzi però hanno cominciato a cadere sui capelli, un ambito che preme molto alla gieffina, tutto è cominciato a cambiare. Il clima prima gioioso e ironico si è trasformato in tensione e nervosismo.

Francesca è furiosa: ecco il perchè

La Cipriani nelle scorse settimane ha avuto bisogno di fare una tinta per coprire la ricrescita ed ha chiesto aiuto ai compagni.  Ma la tinta non è riuscita la prima volta,  nemmeno la seconda e neanche la terza volta. Questo ha mandato la concorrente in crisi e completamente nel pallone.

Giucas ha tentato di tirare su il morale alla compagna dicendo: “Per me stai benissimo così, a me piaci” scatenando ancora di più il panico e il nervosismo della ragazza.

La gieffina ha deciso con la complicità di Signorini, di attuare la sua vendetta. Ha colorato in diretta i capelli dell’uomo di arancione. Dopo questo episodio è stato un susseguirsi di ripicche tra i gieffini finché non è successo l’irreparabile.

Il concorrente si è inaspettatamente avvinato alla Cipriani quatto quatto, mentre lei stava cucinando, ed ha consumato la sua vendetta. Ha tagliato una ciocca di capelli alla showgirl ed ha lasciato sbalordite anche le altre ragazze che erano presenti in cucina.

La gieffina è andata su tutte le furie ed ha cominciato a correre dietro all’illusionista urlando a più non posso:” Questa volta sei finito! Sei un uomo morto!” ed ha proseguito: “Ti ammazzo”.

Il malcapitato è scappato per tutta la casa ed ha provato a scusarsi con la ragazza. Ha cercato di spiegare che era soltanto un gioco e di non prenderla così seriamente. Ha detto a Francesca: “Anche io ho tre buchi in testa, quanti me ne hai tagliati a me” riferendosi agli scherzi subiti dalla soubrette.

Niente da fare per il mago, la gieffina difatti è rimasta irremovibile ed ha ribadito: “Mi hai tagliato mezza chioma, questa volta non la passi liscia“.

Staremo a vedere come si evolverà la situazione e se la Cipriani perdonerà il concorrente che si è dimostrato avvilito per l’accaduto. O la soubrette starà già preparando la sua vendetta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini & Donne (@uominidonnefans)

Impostazioni privacy