Francesca Cipriani, com’è veramente prima del trucco | La foto la ‘inchioda’

Siete sicuramente abituati a vederla vestita in modo sensuale e con un bel trucco femminile in ogni apparizione televisiva, ma avete mai visto Francesca Cipriani senza make up? Ecco com’è la gieffina nella sua versione acqua e sapone.

Francesca-Cipriani-senza.trucco-Altranotizia
Francesca-Cipriani-Altranotizia

Francesca Cipriani è una delle concorrenti che sta maggiormente appassionando il pubblico del Grande Fratello Vip attraverso le sue vicende nella Casa. Lei è sempre molto curata e ha uno stile stravagante e appariscente.

Il modo di presentarsi si sposa con il suo carattere esuberante e quella verve travolgente che l’ha fatta amare dai telespettatori fin dai suoi esordi. Tutti sono abituati a vederla vestita e truccata in modo originale e estroso ma vi siete chiesti com’è Francesca prima del make up?

Francesca Cipriani senza trucco al Grande Fratello Vip

Da anni Francesca Cipriani si è fatta conoscere dal pubblico per la sua travolgente simpatia senza filtri. Tutti conoscono le stravaganze della showgirl. Basti pensare alla sua risata particolare, o al fatto che con la sua esuberanza senza freni, all’arrivo del suo fidanzato nella Casa, involontariamente ha rotto una porta del Gf Vip!

Oltre che il suo modo di fare solare, anche il suo aspetto sempre sensuale e stravagante le consente di attrarre il pubblico e conquistare le telecamere.

La vediamo spesso in abiti super femminili e con un trucco deciso che evidenzia i suoi lineamenti. I rossetti che preferisce sono quasi sempre di nuances dai toni accesi e caldi, come il rosso e il rosa shocking. Esalta le guance con un blush evidente e trucca gli occhi con ombretti molto colorati capaci di mettere in risalto la bellezza dei suoi occhi grandi e profondi.

Ma Francesca senza make up è bella come quando è truccata? Abbiamo scoperto la risposta e vi lascerà senza parole

La gieffina senza make up

Abbiamo trovato uno scatto, in cui la Cipriani non è truccata e sfoggia un look completamente naturale. Guardando la foto non si può che dedurre che a quanto pare Francesca senza neppure un filo di make up è ugualmente affascinante.

Oltre al fisico formoso e sinuoso, il viso della gieffina, con i lunghi capelli biondi e mossi, l’incarnato dorato, le labbra carnose, il naso all’insù e gli occhi verdi, fanno di lei un’icona di bellezza capace di ammaliare sia con il trucco che senza.

Questo dimostra che gli “artifici” del make up di scena non fanno che esaltare il fascino originale, che, indiscutibilmente, Francesca ha anche in versione nature.

Francesca-Cipriani-Altranotizia

Impostazioni privacy