Home Spettacolo Paolo Ciavarro, sapete chi è la sua ex storica? E’ di una...

Paolo Ciavarro, sapete chi è la sua ex storica? E’ di una bellezza folgorante

745
0

Paolo Ciavarro, figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, è in fremente attesa. Manca ormai veramente poco e diventerà padre. Ma prima della sua storia d’amore con Clizia, sapete chi c’era? Ecco la sua ex

Paolo-Ciavarro-la-sua-ex-Altranotizia
Paolo-Ciavarro-Altranotizia

E’ iniziato il conto alla rovescia più emozionante, quello che gli cambierà la vita. Ancora qualche tempo di attesa e Paolo Ciavarro diventerà papà. Emozionante soltanto a pensarlo. E con i suoi due genitori illustri, papà Massimo Ciavarro  e mamma Eleonora Giorgi che probabilmente saranno più impazienti di lui di abbracciare il loro nipotino.

E così quella storia nata quasi per caso all’interno della casa del Grande Fratello Vip tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sta sempre più prendendo i connotati di una grande storia d’amore, con una coppia che si sta trasformando in una splendida famiglia. Ma nel passato sentimentale di Paolo Ciavarro vi è stata un’altra importante figura. Chi c’era nella sua vita prima dell’influencer?

Paolo Ciavarro, chi c’era prima di Clizia

Il suo nome è balzato agli onori della cronaca rosa quando è stato accostato insistentemente a quello di Ciavarro junior. E’ stato così che Alicia Bosco si è magicamente trasformata in un personaggio pubblico. E’ nata a Roma il 23 dicembre 1994 e nel 2013 è iniziata la storia d’amore con il volto di Forum. In quell’anno hanno ufficialmente sancito la loro relazione coinvolgendo anche i genitori di lui. Infatti Alicia ha avuto modo di conoscere Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi.

Alicia intanto ha continuato a studiare ed è stato vicino al suo fidanzato al momento della sua partecipazione a Pechino Express. Il loro rapporto è durato fino al 2018, dopo cinque anni passati insieme, la decisione, presa di comune accordo, di separarsi. Ciavarro stesso ha rivelato la fine del loro rapporto: “Mi sono lasciato un anno fa dopo cinque anni di relazione, eravamo al punto di decidere quale tipo di progettualità intraprendere e abbiamo deciso consensualmente di separarci”.

Ora entrambi sono felicemente fidanzati e lui sta per diventare papà di un bel maschietto. Quale nome verrà dato al nascituro?

Alicia-Bosco-e-Paolo-Ciavarro-Altranotizia

Il nome del bimbo sarà…

Da due anni nella vita, nella mente e nel cuore di Paolo Ciavarro c’è soltanto lei: Clizia Incorvaia. A febbraio nascerà il loro primo bambino. Per lei sarà il suo secondogenito dopo Nina, la bellissima bambina nata sei anni fa dall’unione con l’ex marito Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni. Così Nina avrà un fratellino con cui giocare e lo chiamerà…Piuttosto come si chiamerà il fratellino di Nina?

Anche a questo Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno già provveduto. Non un nome improbabile come abituale vezzo di molti vip, ma uno splendido nome con un importante significato. Dopo i tradizionali confronti tra padre e madre del nascituro, il nome è stato scelto: Gabriele, che vuol dire uomo di Dio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here