Ballando con le stelle, Milly tira un sospiro di sollievo: finalmente la bella notizia

Ballando con le stelle e la sua stagione ricca di indesiderati imprevisti. Finalmente, però, arriva una bella notizia che fa tirare un sospiro di sollievo alla conduttrice Milly Carlucci.

Milly-Carlucci-buone-notizie-Altranotizia
Milly-Carlucci-Altranotizia

Mai come in questa stagione Ballando con le stelle e Milly Carlucci sono una cosa sola. A partire dall’estate scorsa quando la padrona di casa del dancing show del sabato sera, insieme ai suoi più stretti collaboratori, era costantemente impegnata alla ricerca dei concorrenti “giusti” per un programma che aveva l’obbligo di migliorarsi per tenere a bada una concorrenza sempre più agguerrita.

In queste prime puntate poi non sono mancati degli imprevisti di cui la conduttrice abruzzese avrebbe fatto volentieri a meno. La positività al Covid della concorrente Mietta, con tutto lo strascico di polemiche innescate dalla giornalista – giurata Selvaggia Lucarelli legate alla presunta mancata vaccinazione della cantante pugliese. Come non bastasse è arrivata poi anche la quarantena per un altro concorrente, Memo Remigi, in seguito ad un tracciamento, diverso, però, da quello riguardante Mietta.

Altro punto dolente, verificatosi dopo le prime puntate, sono gli ascolti registrati dalla trasmissione. Canale5, con il suo Tu si que vales di Maria De Filippi ha quasi sempre vinto lo scontro diretto del sabato sera, anche con notevoli distacchi in termini numerici. L’allarme è già scattato. Ma anche per Milly Carlucci, finalmente, è arrivata una buona notizia. Di cosa si tratta?

Ballando con le stelle, buone nuove

Dopo tante situazioni negative che hanno reso ancor più complicato il cammino iniziale di questa nuova edizione del dancing show di Rai1, finalmente arriva una buona notizia che serve a rasserenare gli animi, con la speranza anche che sia l’inizio di una controtendenza e che finalmente “gli imprevisti” siano terminati.

Era la puntata del 30 ottobre scorso quando Albano Carrisi ha annunciato il suo ritiro dalla competizione per permettere alla ballerina, sua partner, Oxana Lebedew, di curare un infortunio presente fin dall’inizio di Ballando con le stelle. Si tratta di una frattura al metatarso, che ha costretto la ballerina ad esibirsi ogni volta con una graffa al piede per contenere il fastidio.

La buona notizia riguarda le condizioni di salute della ballerina del Kazakistan?

Si potrà finalmente ripartire

Un post sul profilo Instagram della ballerina ha annunciato la buona notizia. Oxana Lebedew ha scritto che il dottore ha analizzato la radiografia del suo piede, constatando che l’osso si sta riprendendo bene, anche se occorrerà ancora un pò di tempo. Sicuramente queste novità positive sul decorso del suo infortunio, hanno risollevato il morale della ballerina che conclude ringraziando tutti coloro che in questi giorni le hanno inviato “bellissimi messaggi” carichi di affetto.

Adesso occorrerà avere ancora un pò di pazienza per conoscere i tempi per un eventuale suo rientro a Ballando con le stelle. La notizia avrà sicuramente fatto molto piacere anche al suo partner Albano che aveva deciso di abbandonare la competizione proprio per non compromettere ulteriormente lo stato di salute della ballerina.

Oxana-Lebedew-Altranotizia

Impostazioni privacy