Silvia Toffanin, in pochissimi sanno chi è il papà | La sorprendente rivelazione

Silvia Toffanin è una delle conduttrici di punta di Mediaset ed è sulla cresta dell’onda ormai in modo stabile. La presentatrice approfondisce nel suo programma le vite private degli ospiti toccando anche argomenti molto delicati. Ma cosa sappiamo del suo passato?

Silvia Toffanin dichiarazion
Silvia Toffanin-Verissimo-Altranotizia

La moglie di Pier Silvio Berlusconi ha decisamente conquistato il pubblico di Mediaset con la sua serietà e professionalità. L’ex letterina oggi tratta temi scottanti e storie delicate dei suoi illustri ospiti. Ma non si è mai dilungata più di tanto sul suo passato.

Silvia Toffanin e il suo passato

La Toffanin è una donna che ha iniziato a farsi conoscere dagli italiani ancora giovanissima con Passaparola, guidato dall’amato Gerry Scotti. Proprio nello studio di Canale 5, ha avuto modo di incontrare il suo futuro marito. Da vent’anni, infatti, è al fianco dell’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi.

La sua carriera si è stabilizzata in cima, nei piani più alti grazie alla bravura dimostrata nel corso degli anni. Il programma Verissimo è uno dei più apprezzati di Mediaset.

La conduzione di Silvia ha convinto il pubblico talmente tanto, che avrà la possibilità di entrare nelle case degli italiani sia il sabato che la domenica pomeriggio. Un importante crescita professionale che la riposizione ancora una volta tra i volti più apprezzati.

La sua vita privata è sempre stata tenuta riservata. Della nota soubrette conosciamo ovviamente la vita lavorativa ed anche quella amorosa. Sappiamo che ha creato una meravigliosa famiglia con il marito dando alla luce due figli meravigliosi: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

Ma cosa conosciamo della sua famiglia?

Le rivelazioni sul passato

Silvia è cresciuta in provincia di Vicenza ed ha passato li la sua infanzia. Si è sempre divisa tra lo studio ed i lavori di casa. Si sa poco dei suoi genitori, soltanto quel poco che è stato raccontato da lei e in rarissime occasioni. Anche se la fama della figlia avrebbe potuto accendere i riflettori anche sul resto della famiglia, questo non è accaduto.

Si tratta di persone riservate e che non hanno mai avuto interesse nell’apparire sui giornali o in salotti Tv. L’ex letterina ha una sorella più piccola di nome Daiana ma anche di lei si sa poco, un velo di privacy la avvolge da sempre.

La mamma dell’ex modella si chiamava Gemma Parison ed ha fatto la bidella come professione. Ha passato la vita tra il lavoro e il dedicarsi a quella famiglia tanto desiderata.

La conduttrice ha dichiarato in un’intervista al giornale Grazia che era una donna sempre composta, presente per le figlie e mai sopra alle righe.

La Toffanin ha sempre avuto un rapporto speciale con la mamma che l’ha sostenuta nella sua carriera. La donna è mancata lo scorso anni a seguito di una brutta malattia lasciando il cuore spezzato al volto noto di Canale 5. Ma cosa sappiamo del padre invece?

Sono pochissime le informazioni di cui siamo a conoscenza, sappiamo che il papà della soubrette ha fatto l’operaio e si è occupato della famiglia. Silvia ha rivelato a Grazia che il padre era un gran lavoratore ma allo stesso tempo un uomo molto geloso.

All’allora adolescente non era permesso uscire più di tanto e, quando accadeva, lui era sempre e comunque presente. Ha raccontato che quando gli amici andavano a casa e citofonavano per far scendere Silvia per uscire, il padre rispondeva sempre che non era in casa.

Ha spiegato addirittura che le uniche volte che le ha concesso di andare in discoteca a ballare lui l’ha accompagnata al locale ed ha atteso fino al momento della chiusura senza spostarsi minimamente dal parcheggio. I due oggi hanno un buon rapporto e lui va fiero di lei.

Silvia toffanin sorella

Impostazioni privacy