Dario Schirone, com’era prima di Amici | Non sembra neppure lui!

Dario Schirone è uno dei protagonisti dell’attuale edizione di Amici. Ma com’era prima di partecipare al talent show di Maria De Filippi?

dario-com'era-amici-altranotizia
Dario ad Amici-Altranotizia

Dario Schirone è un ballerino e fa parte della categoria danza di Amci 21. Pupillo di Veronica Peparini, è un giovanissimo ragazzo dalle molteplici qualità: ironico, talentuoso e, soprattutto, sa mettersi in gioco come ben evidenziato durante il confronto con Sebastian.

Un diciassettenne pronto a realizzare i propri sogni, la cui caratteristica distintiva, oltre alla bravura, è anche la chioma ricciolina. Ma com’era Dario prima di approdare al programma di Canale 5?

Dario Schirone, com’era prima di Amici

Dario è un giovanissimo ballerino tarantino, entrato nella Scuola di Amici 21 a seguito della sfida con Mirko. Non è nuovo nel mondo della danza poiché ha già preso parte a diversi lavori e partecipato a molteplici stage, tenuti dalla stessa Peparini e Andreas Muller.

Non solo in quanto, ancora, fa parte della Ecole de Danse di Carmiano, in provincia di Lecce, diretto dalla sua insegnante Ninfa Fersini che si mostra molto orgogliosa di lui. Infatti, dal suo profilo Instagram, si può scorgere una foto che ritrae il ragazzo durante un’esibizione ad Amici e, accanto, una dedica di lei che afferma quanto si sia commossa nel vederlo danzare in televisione e aggiunge “sei un pezzo del mio cuore e ogni volta il mio cuore è messo a nudo”.

In un’altra immagine precedente, proveniente dal medesimo profilo social, l’insegnante Fersini non ha mancato di dare tutto il suo sostegno per la nuova avventura tanto attesa e desiderata, dichiarando di come sia ancora vivido il ricordo di quel “scricciolo bellissimo”, allora undicenne, concludendo quanto sia arrivato il suo momento, “il momento di far vedere a tutto il mondo quanto sei unico e speciale”.

Parole colme di orgoglio e d’affetto per un ragazzo che ha visto crescere non solo personalmente ma anche professionalmente. A tal proposito, com’era Dario Schirone agli inizi del suo percorso artistico?

Che cambiamento!

Rispetto a come siamo abituati a vederlo in televisione, il confronto è palese e tangibile. Irriconoscibile, soprattutto, per la pettinatura che denota, ancora di più, quanto fosse giovane. Infatti, è trapelata una foto inedita che lo ritrae con i capelli più scuri e rasati, privo ancora del folto riccio attuale.

Difficile scegliere come stesse meglio poiché si cresce e si cambia, anche a livello estetico. Attualmente, sta continuando a realizzare il suo sogno ad Amici 21, scontrandosi non poco con l’insegnante Celentano, protagonista, ultimamente di alcune polemiche, incentrate sulla fisicità dei ballerini che, secondo lei, non rispecchiano certi canoni. Si riuscirà a giungere ad un accordo?

Dario-Schirone-prima-Altranotizia

Impostazioni privacy