Milly Carlucci, lo ‘scontro’ era inevitabile: stavolta però non ce l’ha fatta

Milly Carlucci è una della più apprezzate conduttrici italiane di tutti i tempi. E’ la Regina indiscussa del sabato sera targato Rai da molti anni, ma nelle ultime settimane ha dovuto affrontare alcuni colpi di scena che hanno minato il suo primato.

Milly Carlucci brutto colpo
Milly Carlucci-Altranotizia

La nota conduttrice è al timone dell’apprezzatissimo programma ‘Ballando con le Stelle‘. Il dance show di Rai 1 ha riscosso un successo stratosferico e difatti si trova alla sedicesima edizione. Questo è stato possibile anche grazie all’impegno e costanza che ha sempre messo Milly Carlucci nella conduzione. Il sabato sera però è una sfida da vincere, uno scontro tra titani.

Milly Carlucci: ecco cosa è successo

La presentatrice è senz’altro il volto che identifica ‘Ballando con le Stelle‘ e le sfide tra i vari vip hanno sicuramente incrementato in maniera importante gli ascolti del palinsesto che fa di questo programma uno dei suoi fiori all’occhiello.

L’edizione 2021 di Ballando con le Stelle è iniziata subito con il botto ed è stato scelto dal pubblico a casa. Lo show è molto apprezzato sia per i concorrenti sempre azzeccati e voluti anche dalla stessa padrona di casa che per la passione per il ballo che caratterizza gli italiani.

L’edizione ha già regalato alla conduttrice alcuni imprevisti, come per esempio lo stop forzato di Mietta soltanto dopo la prima puntata causa positività al Covid ed anche il più recente infortunio di Albano che ha lasciato poi il programma.

L’ultima puntata andata in onda il 6 Novembre ha visto l’eliminazione di Fabio Galante ed un riscontro in quanto ad ascolti a casa niente male per la conduttrice, anche se qualcosa è senza ombra di dubbio cambiato rispetto alle scorse settimane.

Tenere alto il primato negli ascolti non è facile e ogni volta sono possibili colpi di scena inaspettati. La sfida del sabato sera tra Rai e Mediaset ha subito un cambio di rotta inatteso. Di cosa si tratta?

Colpo basso per la conduttrice

Milly Carlucci ha primeggiato sugli ascolti del sabato sera e sullo share per svariate settimane ed anche in modo significativo.  Tuttavia ha subito una battuta d’arresto nella puntata andata in onda sabato 6 Novembre.

Gli ascolti, questa volta, hanno visto vincitrice la nota dama Maria de Filippi al timone di Tu si che Vales. La presentatrice ha vinto la gara di ascolti insieme a Teo Mammuccari, Gerry Scotti e Rudy Zerbi compone la giuria senza dimenticare l’immancabile giuria popolare rappresentata dalla bella Sabrina Ferilli.

La puntata di Tu si Che Vales ha guadagnato una vittoria schiacciante in questo sabato sera ed ha così fermato l’ascesa del ‘rivaleBallando con le Stelle di Rai 1. Vedremo cosa sceglierà il pubblico in occasione delle prossime puntate anche perché entrambi i programmi sono soltanto all’inizio e la sfida è appena cominciata!

Ovviamente si tratta di una sana competizione tra due grandi protagoniste della Tv italiana e due format diversi ma che sono entrambi un successo conclamato.

maria de filippi batte con gli ascolti milly carlucci

Impostazioni privacy