Michelle Hunziker ammette sulla figlia: “mi farebbe le scarpe dopo domani”

Michelle Hunziker prosegue il suo cammino come conduttrice di All Together Now, ma intanto in un’intervista de Le Iene si è lasciata andare sulla bravissima e bellissima figlia, Aurora Ramazzotti.

Michelle-Hunziker-e-Aurora-Ramazzotti-mi-farebbe-le-scarpe-Altranotizia
Michelle-Hunziker-e-Aurora-Ramazzotti-Altranotizia

Quando si parla di Michelle Hunziker, continuarla a definire italo – svizzera diventa sempre più complicato. Ormai è divenuto un patrimonio “artistico” del nostro paese, perché il suo mondo è quello dello spettacolo a tutto tondo. Lo sanno bene coloro che le affidano senza indugio la conduzione di programmi completamente differenti tra loro.

Ormai l’italianissima Michelle passa con disarmante disinvoltura dalla conduzione del telegiornale più ironico e creativo, Striscia la notizia a quella di un talent show canoro, All Together Now, che vede impegnati in gara tanti talentuosi sconosciuti.

Proprio in considerazione di questo innato talento, è sempre ricercata dai più importanti produttori. Nonostante ciò ha anche il tempo di rilasciare interviste dai contenuti tutt’altro che banali. Nell’ultima sua intervista ha anche detto qualcosa su sua figlia Aurora. Cosa ha detto l’italianissima conduttrice?

Michelle Hunziker, le sue parole

Vedere ed ascoltare le interviste a Michelle Hunziker è sempre piacevole, innanzitutto perché le ascolti sempre con il sorriso sulle labbra, cercando stoltamente di imitare quello splendido sorriso così contagioso e poi perché, anche se sorridendo, riesce sempre a sorprenderti con le sue risposte mai banali né tantomeno scontate.

Le interviste de Le Iene sono ormai riconosciute come quelle che contengono più insidie nascoste eppure, anche questa volta, Michelle Hunziker ne è uscita alla grande. Alle domande che la riguardavano direttamente ha risposto sempre in maniera autoironica, come quando ha detto che si assegnerebbe un 5 come cantante ed un 2 e mezzo come ballerina.

Non si è tirata indietro quando ha dovuto rispondere alla domanda: “Cosa ruberebbe alle sue colleghe?”. Puntuale la risposta che parte da Ilary Blasi, a cui ruberebbe la sua romanità, a Silvia Toffanin la sua casa di Portofino, anche soltanto per un giorno, ad Alessia Marcuzzi le sue gambe infinite e a Maria De Filippi ruberebbe tutto perché lei è The Queen. Ma ad un’altra domanda ha dato una risposta dolcissima. Qual è stata questa domanda?

Il cuore di mamma

Su una domanda Michelle Hunziker ha dato il meglio di sé, come mamma ma soprattutto come professionista. La domanda de Le Iene è stata la seguente: “Esiste nel panorama tv una giovane di talento che vi lascia tutte a casa?”, la sua risposta è stata semplicemente perfetta: “Secondo me c’è. Se qualcuno credesse in mia figlia, mi farebbe le scarpe dopo domani“.

Forse mamma Michelle ha anche ripensato a quella bellissima esperienza del 2018 quando, insieme a sua figlia Aurora Ramazzotti, ha condotto su Canale 5 la trasmissione Vuoi Scommettere? e quanto da allora la figlia sia cresciuta come persona e soprattutto come professionista.

Michelle-Hunziker-e-Aurora-Ramazzotti-Altranotizia

Impostazioni privacy