Natalia Estrada, se non avete mai visto la figlia rimarrete senza fiato: sono identiche!

Natalia Estrada ha una bellissima figlia nata dalla sua lunga relazione con Giorgio Mastrota. Se non l’avete mai vista preparatevi a restare senza fiato!

Natalia-Estrada-figlia-Altranotizia
Natalia-Estrada-Altranotizia

Natalia Estrada è stata una delle più amate conduttrici degli anni Novanta. Ha esordito nel mondo dello spettacolo italiano grazie al famoso programma Il gioco delle coppie e da allora è diventata una delle showgirl più famose.

Fino agli anni 2000 ha condotto tanti show televisivi e, grazie al piccolo schermo, ha incontrato anche un suo grande amore. Stiamo parlando del presentatore Giorgio Mastrota. La coppia ha avuto una splendida figlia, l’avete mai vista?

Chi è la figlia di Natalia Estrada e Giorgio Mastrota

Grazie al trascinante carisma latino e al grande talento per lo spettacolo, Natalia Estrada si è fatta apprezzare dal pubblico italiano fino a diventare una delle soubrette e attrici più richieste degli anni 90 e duemila.

Durante il suo percorso televisivo ha incontrato Giorgio Mastrota, anche lui noto personaggio molto amato dai telespettatori soprattutto in quegli anni, diventato celebre volto delle televendite.

I due sono diventati una delle coppie più famose e la loro relazione fino alla fine degli anni 90′ è andata a gonfie vele, tant’è che hanno avuto anche una bambina. Nel maggio del 1995 infatti è nata la loro prima e unica figlia, e hanno deciso di chiamarla Natalia, come la madre.

I due sono stati insieme fino al 1997 e poi si sono lasciati, secondo alcuni rumors a causa di alcuni tradimenti, che li hanno allontanati definitivamente. L’ex coppia però è appunto legata dall’amore per la figlia ormai diventata una bellissima donna: l’avete vista?

Chi è Natalia Jr Mastrota

Natalia da oltre dieci anni ha cambiato completamente vita, e si è allontana dal mondo dello spettacolo, per coltivare la sua seconda grande passione, ovvero quella per i cavalli.

La Estrada infatti, per dedicarsi all’equitazione, si è trasferita ad Asti, in Piemonte, dove vive con il suo compagno Andrea Drew Mischianti. I due gestiscono uno splendido maneggio, e hanno fondato anche l’associazione l’Italian Western Academy.

Lei e Mastrota però, anche se sono lontani e non sono più una coppia da tantissimo tempo, continuano a mantenere un legame proprio per la figlia Natalia Jr.

Natalia Jr è una ragazza bellissima, molto riservata e una grande sportiva. Somiglia moltissimo alla madre, ha lo stesso taglio d’occhi e lo stesso sorriso. I suoi colori, più chiari di quelli di Natalia, ricordano tantissimo Giorgio: capelli biondo miele tendente al rosso e incarnato chiaro e dorato.

Natalia Jr è già mamma di due splendidi bambini avuti dal compagno Daniel Castillo: Marlo nato nel 2019 e Sasha, nata lo scorso anno. La coppia vive a Chamonix, dove Natalia jr si dedica alla sua grande passione, lo sci.

Natalia-Jr-Altranotizia

Impostazioni privacy