Rita Dalla Chiesa gela Alex Belli: al web non è sfuggito il (duro) commento

Rita dalla Chiesa è una giornalista e conduttrice televisiva molto stimata dal pubblico. La donna ha inaspettatamente preso posizione e detto la sua sul comportamento di Alex Belli al grande Fratello Vip.

rita dalla Chiesa contro alex belli
Rita dalla Chiesa-Altranotizia

Rita Dalla Chiesa è sempre stata una persona diretta e giusta, difatti non ha mai sprecato parole soltanto per apparire o essere ospitata nei salotti televisivi.

Ultimamente si è schierata ed ha detto la sua sulla polemica sul comportamento di Alex Belli.

Rita Dalla Chiesa si sbilancia e dice la sua

L’ex volto di Forum ha debuttato in Rai nel 1983 esattamente un anno dopo l’uccisione del padre Carlo Alberto dovuto ad un attentato mafioso.

Rita ha conosciuto quello che sarebbe diventato il suo secondo futuro marito, durante le registrazioni del programma Pane e Marmellata nel 1985. La donna si è innamorata di Fabrizio Frizzi e tra loro è nato subito un grande amore. Durato fino al 2002 anno in cui hanno ufficializzato il divorzio.

Tornando alla carriera della presentatrice dopo la carriera in Rai abbiamo visto la donna arrivare al timone di Forum, il suo programma di punta a Mediaset.  Per tantissimi anni è rimasta al comando anche se in due trance diverse e la sua seconda ed ultima avventura nel programma è finita nel 2013, secondo alcune indiscrezioni, per incomprensioni con la produzione. Ma non c’è nulla di certo.

Recentemente la donna si è espressa su un argomento scaturito dal Grande Fratello Vip che ha aizzato il pubblico a casa ma anche la solitamente discreta Rita. Su che cosa si è sbilanciata?

Parole dure contro Alex Belli

Il Grande Fratello Vip e più precisamente il concorrente Alex belli ha da poco causato il caos e scatenato l’opinione pubblica compresa quella della conduttrice.

Ripercorriamo i fatti insieme per capire cosa ha catturato l’attenzione di tutti. Nelle scorse settimane il pubblico ha assistito ad una frase infelice che ha detto Alex belli riferendosi a Manuel Bortuzzo.

Il gieffino, senza pensare troppo, ha detto una frase che ha toccato come argomento la disabilità di Manuel. Alex ha usato, secondo il web e i telespettatori, con leggerezza parole con le quali sicuramente non voleva offendere il ragazzo ma che non andrebbero usate, soprattutto se non è presente la persona di cui si parla.

Mentre stava parlando con Soleil e Silvestri delle eliminazioni ha affermato: “Resta Manuel perché lui non può cadere” utilizzando un pizzico di ironia. Queste parole hanno causato anche al papà di Bortuzzo una reazione istantanea e l’uomo infatti dopo ha scritto sul suo Instagram che il figlio è caduto quando lo hanno colpito nella sparatoria. Riferendosi ad Alex ha aggiunto che con questa frase fosse stato lui quello caduto veramente in basso.

Anche il mondo dello spettacolo non è restato in silenzio ed ha reagito. Rita, che è sempre stata una donna di spessore non ha mai sprecato parole per questioni futili o per visibilità, non è riuscita a tacere in merito all’accaduto.

L’ex presentatrice di Rete 4 ha pronunciato queste parole indignata: “Non avrei mai pensato che si potesse arrivare ad una bassezza psicologica così violenta” ed ha rincarato la dose: “Lui che faceva il moschettiere con Manuel?”. La conduttrice si è poi riferita a Belli dicendo: “Ce l’avesse lui la grandezza e la forza d’animo di Manu“. Chissà se dopo le scuse e la spiegazione del gieffino al compagno di avventura di Manuel, la questione verrà definitivamente archiviata.

rita-dalla-chiesa-alex-belli-altranotizia

Impostazioni privacy