Albano e Romina Power, il lieto annuncio: “la gioia di essere di nuovo insieme”

Albano e Romina Power, la coppia artistica più longeva del panorama musicale, hanno dato l’annuncio che, finalmente, tutti i loro fan aspettavano.

Albano-e-Romina-Power-annuncio-Altranotizia
Albano e Romina Power-Altranotizia

I due cantanti costituiscono l’emblema di un legame consolidato e profondo, nonostante la vita li abbia messi di fronte a difficoltà notevoli come la scomparsa della loro primogenita Ylenia. Una vita trascorsa insieme, anche a livello professionale e l’esempio classico è il loro duetto Felicità.

Dopo tanto tempo e strade diverse intraprese, i due artisti hanno sorpreso i fan e il mondo dello spettacolo con una comunicazione che reca gioia ed emozione. Di cosa si tratta?

Albano e Romina Power, la lieta novella tanto attesa

Nella vita, Albano e Romina si sono amati molto e dal loro amore sono nati ben quattro figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. La loro storia è sempre stata al centro del gossip come anche la loro rottura e le eventuali relazioni successive.

Ci sono stati diversi scontri che hanno coinvolto Loredana Lecciso, l’attuale compagna di Albano, da cui ha avuto due figli di nome Jasmine e Albano Jr. Un triangolo che scotta, soprattutto, per le continue e radicate tensioni tra le due donne, per motivi di rivalità.

Nonostante questa situazione e la continua attività da paciere del cantante pugliese, quest’ultimo e Romina Power non hanno mai rinunciato alla musica e ai duetti, presentandosi, ad esempio, al Festival di Sanremo 2020 per un medley.

E, a tal proposito, ecco sopraggiungere l’annuncio che ha mandato in visibilio i fan di tutto il mondo. Una meravigliosa sorpresa che ha portato felicità e speranza.

Una comunicazione importante

Una grande notizia inerente la loro professione: tornano in concerto e, più specificamente, sono pronte e pubbliche le date per il tour in Romania. Infatti, dal profilo ufficiale dell’agenzia rumena che si occupa di eventi, simile a Ticket One, si annuncia la prima data dell’11 novembre 2022 a Bucarest, presso Sala Palatului ore 19:30 e il 13 novembre 2022 a Cluj Napoca al BT Arena, ore 20:00.

Tali post sono stati, appunto, repostati da parte di Albano sul suo suo profilo, anche se, attualmente, ha accantonato il microfono per dar vita al suo spirito danzante come concorrente a Ballando con le Stelle, affiancato alla sua splendida insegnante di ballo, di origine kazaka, Oxana Lebedew.

Dalla didascalia dell’ultimo post, trattasi del Live Tour 2022 che è stato interrotto ma è pronto a riprendere. Non vedono l’ora di tornare sulla scena “per sostenere un concerto in cui vogliono dare ai fan e al pubblico la gioia e la felicità di essere di nuovo insieme“. A seguito di questa notizia, pioggia di commenti da parte dei più appassionati, sparsi per il mondo.

Tanti utenti social li supportano e, tra loro, c’è chi domanda quando è previsto un loro concerto in Spagna, in Cile, Francia, Argentina oppure Paraguay. Questo per sottolineare l’affetto e l’ammirazione incondizionati da qualunque parte del globo. Al momento, si è parlato solo della Romania ma chissà che non aggiungano altre date, magari extra-europee.

Albano-e-Romina-live-tour-2022-Altranotizia

Impostazioni privacy