Eros Ramazzotti, finalmente la verità sul flirt con la 22enne Marta | Non è come te l’aspetti

Eros Ramazzotti, una carriera iniziata quasi 40 anni fa. Tanti successi, milioni di dischi venduti e sempre donne bellissime al suo fianco. Si è parlato di un suo presunto flirt con Marta, di soli 22 anni. Cosa c’è di vero? 

Marta-Delogu-e-Eros-Ramazzotti-Altranotizia

Quanta strada ha fatto questo ragazzo partito dalla periferia di Roma “dove è più facile sognare che guardare in faccia la realtà” (tratto da Adesso Tu), per diventare uno dei cantanti italiani più conosciuti ed amati del mondo. Quasi quarant’anni di carriera, oltre 60 milioni di dischi venduti e quella partenza che ha un luogo ed una data precisi: Festival di Sanremo, 1984.

La vittoria tra le “nuove proposte” con la canzone che ha come titolo “Terra promessa” è soltanto un gustoso antipasto del successo al Festival di Sanremo del 1986, con il brano Adesso Tu. Una carriera che si snoda di successo in successo con grandi gratificazioni personali come quando è stato invitato dal discografico americano Clive Davis al Radio City Music Hall di New York.

Eros Ramazzotti è stato il primo artista italiano a esibirsi su quel prestigioso palcoscenico, godendosi un fantastico “tutto esaurito”. Accanto alla musica, il cantautore romano vicino a sé ha sempre avuto delle bellissime donne.

Quest’estate girava voce avesse avuto un flirt con una ragazza di nome Marta, ma cosa c’era di vero?

Eros Ramazzotti, il presunto flirt con Marta

Eros Ramazzotti ha cantato l’amore in tante sue forme, espressioni e manifestazioni, questo sentimento non può essere soltanto il tema delle proprie canzoni. L’amore è sempre stato fondamentale nella vita del cantautore romano e fra tanti flirt, veri o presunti, probabilmente sono due le donne che hanno fatto vivere all’artista le emozioni più profonde della vita di coppia.

Il 1995 è l’anno in cui Eros Ramazzotti conosce Michelle Hunziker. Una passione travolgente che porta alla nascita di una bellissima figlia, Aurora Sophie, nata il 5 dicembre 1996. Due anni dopo, 1998, un matrimonio da favola suggella questo amore che sembra non dover mai avere fine. Ma la fine arriva quattro anni dopo, nel 2002, sancita dal divorzio.

Nel giugno del 2014 Eros Ramazzotti si sposa, con rito civile, con la modella Marica Pellegrinelli. Dal loro matrimonio sono nati due bellissimi figli: Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Anche questa unione però giunge ad un precoce capolinea, anno 2019.

Dopo queste due storie così importanti, con donne che lo hanno fatto diventare anche padre di tre splendidi figli, nella vita sentimentale di Eros Ramazzotti soltanto voci e niente più. E Marta?

Vero o falso?

Tanto rumore si è fatto attorno alla figura di una giovanissima ragazza di origini sarde ripetutamente affiancata a quella del cantautore romano. Le foto pubblicate dal settimanale Chi possono indurre a facili conclusioni, ma è stata la stessa Marta Delogu a smentire clamorosamente tutti attraverso una sua Instagram Story: “Solo due parole per commentare quello che state leggendo in questi giorni: FAKE NEWS“.

Soltanto una bellissima amicizia lega la giovanissima ragazza al famoso cantautore. Niente di più.

Eros-Ramazzotti-Altranotizia

Impostazioni privacy