Alex Belli, quasi nessuno ne era a conoscenza: “ha un fratello con disabilità” | Chi è

Alex Belli attuale concorrente del Grande Fratello Vip ha smosso l’opinione pubblica con la battuta infelice nei confronti di Bortuzzo e della sua disabilità. Lo staff del gieffino è subentrato nella questione ed ha difeso l’attore parlando anche del rapporto tra il concorrente ed il fratello.

Alex belli ed il fratello disabile
Alex Belli-Altranotizia

Tante le discussioni che hanno visto Belli protagonista. Il ragazzo non ha mai avuto un carattere semplice ed è spesso al centro delle discussioni ma sull’argomento disabilità e sul mettere in dubbio la sua posizione in merito, è entrato in gioco anche il suo staff non potendo accettare le accuse che il web ha mosso nei suoi confronti.

Alex Belli e la rivelazione inattesa

Questa volta non si tratta di discussioni sulla vita sentimentale che l’attore ha all’esterno o dell’avvicinamento avuto con Soleil e nemmeno delle liti avvenute tra gli inquilini, come l’ultimo episodio avvenuto con Aldo Montano.

Quello che ha creato il caos è stata la battuta che Alex si è lasciato sfuggire sulla disabilità di Bortuzzo che è stata giudicata indelicata dal pubblico a casa. Parlando delle possibili eliminazioni in una prova ha detto che Manuel sarebbe rimasto ultimo perché non poteva cadere. Questa frase è stata molto criticata dai telespettatori. Anche il papà del concorrente ha manifestato pubblicamente il suo dissenso in merito tramite i social.

A questo punto, vista la polemica che si è creata, lo staff dell’attore emiliano è intervenuto per fare alcuni chiarimenti e difenderlo. Ha rivelato qualcosa che in pochi sanno, ovvero che Belli è cresciuto con un fratello disabile al quale è molto legato. Chi è allora il fratello Alex?

Chi è il fratello

Lo staff del gieffino ha ritenuto necessario intervenire per chiarire questa delicata vicenda rivelando alcune informazioni sulla vita privata del concorrente. Innanzitutto hanno difeso l’uomo spiegando che è cresciuto accanto ad un fratello con disabilità ed hanno anche aggiunto che lo ha sempre supportato col sorriso, scherzando delle difficoltà.

Il post pubblicato sui social riporta: “Per chi non lo sapesse Alex ha un fratello con disabilità cresciuto insieme a lui” ed anche: “nelle difficoltà ha sempre cercato di supportarlo scherzandoci e supportandolo. Tutti sbagliamo ma non tutti siamo uguali“.

Ma chi è il fratello di Alex Belli? Abbiamo provato a cercare tra i social e il web ma del fratello del concorrente nessuna traccia. Del ragazzo non si trova nulla se non alcune informazioni generiche come per esempio che i fratelli sono cresciuti con la famiglia vicino a Parma e che hanno un allevamento di cavalli e tutt’ora abitano li. Ma di più specifico e soltanto di lui non si sa assolutamente nulla.

Non resta che attendere la puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda il 12 Novembre e vedere se verranno fornite nel corso del programma informazioni in più sul fratello di Alex.

Alex belli e Manuel Bortuzzo

Impostazioni privacy