Amici, volano stracci tra due allievi | Il motivo ha dell’inverosimile

Un allievo ha detto a una sua compagna “Stai zitta” e così, dopo che se ne erano dette di tutti i colori, rivolgendosi in malo modo, il ballerino ha messo a tacere la cantante. Vediamo cosa è successo ad Amici tra i due studenti della scuola.

Amici-logo-lite-Altranotizia
Amici-logo-Altranotizia

Ad Amici è appena scoppiata la prima lite tra i ragazzi della scuola, si tratta di un cantante e di una ballerina e a quanto pare il motivo sarebbe alquanto impensabile. Scopriamo cosa è successo al talent di Maria De Filippi.

Due allievi di Amici litigano davanti a tutti

Per tanti mesi tutti i ragazzi sono andati tutti d’amore e d’accordo, sostenendosi a vicenda ma adesso una lite feroce ha scatenato l’ira del ballerino e della cantante culminando in un battibecco senza precedenti. Ecco tutto quello che si sono detti.

I protagonisti della discussione sono stati Alessandro Rina, meglio noto nella scuola come Alex e sui suoi profili social come Alex Wyse e Serena Carella.

Serena e Alex hanno litigato perché lui ha trovato la porta della casetta aperta e l’ha socchiusa. Subito dopo però la ballerina l’ha lasciata di nuovo aperta senza curarsi del fatto che Alex avesse freddo. Lui si è adirato perché ha ritenuto che Serena avesse ignorato il suo gesto. In realtà lei ha detto di non averci fatto caso e di aver lasciato aperto per far uscire gli odori del cibo, che a volte aveva trovato particolarmente fastidiosi.

L’impensabile motivo della discussione

Dopo questo scontro, nato come un banale battibecco, i due non hanno trovato subito un punto di dialogo come ci si sarebbe aspettati. Nonostante il motivo apparentemente di poco conto, la convivenza prolungata tra i ragazzi non è sempre facile da gestire, soprattutto per l‘utilizzo degli spazi comuni della scuola.

Così lui ha risposto “Ho chiuso perché non voglio ritrovarmi senza voce!” e lei ha rincalzato “Indossa una felpa allora!”. A quel punto gli animi si sono scaldati ancora di più.

Il cantante, dopo questa risposta, si è rivolto a Serena con un fragoroso: “Stai zitta!”, suscitando un’immediata reazione in lei di disappunto.
“Ah devo stare anche zitta dopo tutto?!” avrebbe detto la ballerina ad alta voce, allontanandosi palesemente adirata.

Chissà se i ragazzi faranno pace e tornerà la serenità durante i momenti condivisi nella “famosa” casetta. Non resta che continuare a seguire le puntate di Amici per scoprire cosa accadrà di nuovo tra i due al talent di Maria De Filippi.

Alex-Amici-litigio-Altranotizia

Impostazioni privacy