Uomini e Donne, scoppia lite furiosa | Maria costretta a censurare (su richiesta di un cavaliere)

Uomini e Donne sta vivendo un periodo molto movimentato. Sembra che questa volta Maria abbia dovuto ricorrere alla censura e non trasmetterà una lite furiosa tra due cavalieri.

lite censurata ad uomini e donne
Uomini e Donne-Altranotizia

L’edizione 2021 del dating show di Canale 5 ha rivelato aspetti litigiosi di molti dei protagonisti, quest’anno più che mai. Liti e discussioni già note come quelle tra l’opinionista Tina e la dama Gemma, colpi di scena ed episodi inattesi. Questa volta Maria sembra sarà costretta a censurare una lite che quindi non vedremo in onda.

Uomini e Donne: una lite feroce

I protagonisti del trono over stanno piano piano rivelando i loro veri caratteri prima tenuti celati appositamente. Venerdì 5 Novembre si sono tenute le registrazioni del programma e dalle anticipazioni che ha fornito ‘Il Vicolo delle News’ sarà una puntata a dir poco esplosiva.

La puntata ha visto inizialmente un litigio tra Tina e Gemma perché l’opinionista non ha potuto dedicare alla dama  la canzone che aveva preparato ‘Sei rimasta sola’. Poi la dama storica ha accettato di tenere un nuovo corteggiatore anche se ha detto subito che la scintilla a livello fisico non era scattata.

Dopo si è parlato dell’esterna avuta dal cavaliere Marcello con Jessica che, stando sempre alle rivelazioni del Vicolo delle news, è stata disastrosa. Sembrerebbe che il cavaliere si sia addirittura addormentato e la conoscenza tra i due sia quindi terminata subito.

Questa vicenda ha fatto scattare la scintilla ad un altro protagonista del trono over. Tra i due cavalieri non è mai corso buon sangue anzi, ma quello che è successo ha messo la padrona di casa in difficoltà tanto da non sapere come gestire la furibonda lite.

Maria costretta a censurare

Il cavaliere che si è scagliato contro Marcello è Armando. Tra i due partecipanti al programma si erano già viste liti forti e sicuramente non hanno mai speso parole dolci l’uno per l’altro.

Armando ha preso la palla al balzo e dopo aver visto l’esterna con Jessica ha accusato il cavaliere di avere ancora sentimenti per la sua ex e di aver portato le prove dell’accusa mossa. Questo ha fatto infuriare il rivale ed i toni si sono accessi oltre i limiti concessi.

L’uomo ha fornito come prova una foto al mare di Marcello in comitiva nella quale però non appariva la ex dell’allibito cavaliere che si trovava a doversi difendere dal niente in realtà. A questo punto la litigata ha preso il sopravvento  su tutto e nemmeno Maria è riuscita a placare gli animi.

Sarebbe stato proprio Marcello, a causa delle parole grosse volate durante la lite, a chiedere alla conduttrice di non mandare in onda una cosa del genere per evitare che la famiglia a casa potesse vederlo in quella lite furiosa.

lite furiosa tra armando e marcello uomini e donne

Impostazioni privacy