Canzone Segreta: chi prenderà il posto di Serena Rossi | L’indiscrezione sul nome

Canzone Segreta è stata una trasmissione, condotta da Serena Rossi, in cui l’emozione scaturita è dipesa dall’effetto trainante della musica. E’ prevista una seconda edizione ma, secondo alcune indiscrezioni, cambia la conduzione. Chi ne prenderà il posto?

Canzone-Segreta-cambio-di-conduzione-Altranotizia
Canzone Segreta, Serena Rossi abbandona-Altranotizia

Canzone Segreta ha avuto un buon successo per quanto non abbia pienamente soddisfatto tutto il pubblico tanto che, fino all’ultimo, c’è incertezza se riconfermare oppure no la trasmissione per la seconda edizione.

Qualora dovesse arrivare l’ufficializzazione, si è già pensato a un cambio di guardia che sostituisce Serena Rossi, la quale ha dato, fin da subito, risposta negativa per l’eventuale prosieguo in questa avventura. Qual è il nome papabile che assumerebbe le redini dello show più “emozionale” della televisione italiana?

Canzone Segreta, cambio di conduzione

Tanti ospiti si sono susseguiti nella prima edizione, da Belén Rodriguez ad Alessio Boni, ammaliati dalle loro canzoni del cuore. Nonostante abbia ottenuto un buon successo, Serena Rossi, recentemente Madrina della Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia, ha detto no all’eventuale seconda conduzione.

Infatti, secondo Dagospia, l’attrice sarebbe rimasta ferita da alcune critiche, da parte della stampa, inerenti proprio a Canzone Segreta. Comunque, durante l’ultima puntata, non ha mancato di ringraziare tutto lo staff, sottolineando quanto sia stato “un viaggio bellissimo in cui ogni singola persona ci ha messo il cuore“.

Serena è tornata sui set delle fiction e, più specificamente, per le riprese della seconda stagione di Mina Settembre la cui messa in onda è prevista per l’anno prossimo, secondo quanto riportato da Blasting News. Ma non solo poiché si è in attesa anche di un’altra fiction che la vede protagonista e si intitola La Sposa, ambientata nella Puglia degli anni ’50-’60 e tratta del matrimonio “per procura”.

Come si evince la splendida artista partenopea è pronta per farci emozionare, stavolta non con la musica, bensì con il suo talento nel dar vita e interpretare personaggi straordinari. Nel frattempo, per Canzone Segreta, cosa si sta decidendo?

Ecco che spunta fuori un nome

Nella rosa di possibili candidati, in cima alla lista c’è lei, Serena Autieri. Neanche a farlo volutamente, medesimo nome e stessa voce soave proprio come il suo predecessore. Dal 13 novembre la Autieri è pronta a tornare, ogni sabato pomeriggio su Rai Uno, con il programma Dedicato, sempre a sfondo musicale.

Ma rimane la favorita anche per la seconda edizione di Canzone Segreta. Lei stessa, in merito all’indiscrezione da parte di Dagospia sulla sua eventuale conduzione, ha risposto, attraverso un’intervista concessa a Sorrisi Canzone e Tv, affermando che non ha ancora ricevuto nessuna proposta ufficiale, concludendo con “non ne so nulla” per quanto non le dispiacerebbe. Si attendono prossimi sviluppi.

Serena-Autieri-conduttrice-Altranotizia

Impostazioni privacy