Elisabetta Canalis, perché è stata mollata da Clooney | La triste verità dopo anni

Elisabetta Canalis e George Clooney sono stati una delle coppie più invidiate e amate dello show business. Ma come mai tra loro è finita? Dopo tanto tempo la triste verità.

Elisabetta-Canalis-e-George-Clooney-perchè-si-sono-lasciati-Altranotizia
Elisabetta-Canalis-e-George-Clooney-Altranotizia

2011 – 2021, dieci anni. E’ il tempo trascorso da quando Elisabetta Canalis e George Clooney si sono separati. Quella storia d’amore che aveva incantato tanti, terminava improvvisamente, senza motivazioni precise. Una storia che è durata soltanto un paio di anni, un periodo però che ha regalato sogni a tanti.

Quanti, in quel breve periodo, hanno utilizzato un termine abusatissimo in certe circostanze, quello di favola. Ma forse questa volta vi era qualcosa di vero. Una giovane showgirl, popolare ma famosissima solo in Italia che riesce a catturare lo scapolo d’oro di Hollywood. Chissà a Los Angeles come è stata presa la notizia.

Le malelingue, forse spinte da un’irrefrenabile invidia, hanno parlato di fidanzamento di convenienza. Ma per chi? E’ stata una bellissima storia d’amore che, come tante, è finita, ma che, al contrario di molte altre, ha chiuso i battenti con signorilità e rispetto reciproco. Ma quando è nata questa storia d’amore?

Elisabetta Canalis e Clooney, perchè è finiti l’incanto

Sotto il solleone estivo, anno 2009, una copertina di Chi fece sobbalzare da sdraio e lettini milioni di donne sparse nei quattro continenti. Quella foto di George Clooney ritratto accanto ad Elisabetta Canalis avrà mandato di traverso aperitivi e gelati a chissà quante persone. Un amore sbocciato nella Città Eterna, si dice ad un ricevimento a cui Elisabetta Canalis era stata invitata da Manuele Malenotti, responsabile della comunicazione del marchio Belstaff, amico di Clooney.

Da allora sono nati i Cloonalis, una delle coppie più spiate e fotografate dell’intero Jet-Set. Ogni occasione era buona per parlare, o sparlare, di loro. Dalle loro visite alla splendida residenza dell’attore americano sul Lago di Como, alla sfilata sul Red Carpet degli Oscar, occasioni pubbliche che avranno fatto venire l’orticaria a tante star (donne) hollywoodiane.

Poi è calato il silenzio. Un silenzio rumorosissimo che ha anticipato la separazione avvenuta nel 2011. Perché è finita la loro storia?

La verità dopo anni

Quando finisce una storia d’amore non c’è mai una ragione. Anche nel caso della relazione che ha visto protagonisti George Clooney e Elisabetta Canalis le motivazioni possono essere state diverse. Forse la differenza di età, lui 50, lei 32 può aver influito. Si è anche detto che uno dei due, non meglio specificato, volesse mettere su famiglia, incontrando la netta opposizione dell’altro. Certo è che la coppia si è divisa nella maniera migliore, senza astio o commenti postumi inappropriati.

A distanza di anni ciascuno ricorda quella storia con affetto e, forse, un pizzico di nostalgia. Oggi sono entrambi felici, all’interno delle rispettive famiglie. Lei è sposata con il medico statunitense Brian Perri e dal loro matrimonio è nata una bellissima figlia di 5 anni, Skyler Eva. Lui è felicemente sposato con Amal Alamuddin, dalla quale ha avuto due splendidi gemelli, Ella e Alexander, di 4 anni.

Elisabetta-Canalis-e-Skyler-Eva-Altranotizia (1)

Impostazioni privacy