Carmen Russo è ancora all’oscuro: brutte notizie per l’inquilina del Gf Vip

Carmen Russo sta vivendo la sua esperienza all’interno del Grande Fratello Vip. La showgirl è tra gli inquilini più amati e seguiti dal pubblico, ma all’esterno è accaduto qualcosa che non le farà piacere. Di cosa si tratta?

Carmen-Russo-all'oscuro-Altranotizia
Carmen-Russo-Altranotizia

Una showgirl e ballerina di lungo corso, Carmen Russo è entrata nella casa del Grande Fratello Vip con tutto il suo carico di bellezza e simpatia. In questi primi due mesi all’interno dell’abitazione più confusionaria della nostra televisione, l’artista genovese si è fatta subito benvolere da tutti e quasi mai si è fatta notare a causa di comportamenti “eccessivi”.

Di lei rimane soltanto quell’acceso scontro verbale con Katia Ricciarelli, immediatamente tornato nei ranghi della buona coabitazione, almeno per il momento. Quella di quest’anno non è la sua prima apparizione nel reality, già nel 2016 ha tentato questo esperimento, che però è durato molto poco. Adesso è entrata con altre ambizioni e la volontà di piacere a due persone in particolare, al marito Enzo Paolo Turchi e alla figlia Maria.

Ma nel mondo chiuso della casa non arrivano alcune notizie che potrebbero non essere gradite alla ballerina. Di quali notizie si sta parlando?

Carmen Russo, rinunce e sorprese

Nel momento in cui ha deciso di prendere parte all’edizione 2021 del Grande Fratello Vip, Carmen Russo ha dovuto compiere un sacrificio enorme, ovvero quello di separarsi dagli amori più grandi della sua vita. Da un uomo, Enzo Paolo Turchi, con il quale è sposata da quasi 35 anni e dalla loro bellissima bambina, Maria, nata nel febbraio del 2013. Graditissima quindi è stata la visita proprio di suo marito che l’ha anche tranquillizzata dicendole che Maria si sta comportando benissimo.

All’interno della casa ha festeggiato i suoi 62 anni con tanto di festa in giardino, con canti e gli immancabili balli che sono il suo pane quotidiano da una vita. Le sue esibizioni hanno dimostrato ancora una volta come l’orologio interno della ballerina genovese si sia fermato ai tempi della mitica trasmissione Drive In. Però qualcosa potrebbe turbare la serenità della showgirl una volta che uscirà dalla casa. Cosa le potrebbe arrecare disturbo?

Brutte nuove

Mentre prosegue lo spettacolo all’interno della casa, all’esterno arrivano notizie poco piacevoli riguardanti la coppia Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi. Le notizie provengono direttamente dal Tribunale di Palermo e parlano di un avviso di sfratto recapitato alla coppia.

La coppia di ballerini ha aperto un’accademia di danza classica e moderna, la Energy Dance, in via Resuttana a Palermo, ma la società proprietaria dell’immobile che ospita la scuola di ballo ha chiesto la risoluzione del contratto per morosità. Il tribunale le ha dato ragione, condannando Carmen Russo e il marito al rilascio immediato dell’immobile e al pagamento di 4.160,50 euro per compensi e 145,50 euro per spese vive.

Enzo Paolo Turchi si è detto molto dispiaciuto per tale situazione, spiegando che la coppia avrebbe voluto pagare gli arretrati tramite il credito d’imposta, come previsto dallo Stato che forniva questa tipologia di supporto economico per gli affitti durante l’emergenza pandemica. I proprietari invece, sempre secondo il ballerino, hanno rifiutato la loro proposta perché pretendevano il pagamento in contanti. Da qui la richiesta di sfratto.

Carmen-Russo-e-Enzo-Paolo-Turchi-Altranotizia

Impostazioni privacy