Massimo Giletti, ha una misteriosa fidanzata? Tutta la verità sulla sua vita privata

Massimo Giletti, giornalista, conduttore di successo e uomo tra i più ambiti dall’universo femminile. Qual è la sua situazione sentimentale e chi è la sua fidanzata?

Massimo-Giletti-fidanzata-Altranotizia
Massimo-Giletti-Altranotizia

Massimo Giletti è nato a Torino nel 1962, e del capoluogo piemontese ha assorbito lo stile, l’eleganza e la sacralità del lavoro. A quasi sessant’anni prosegue il suo cammino di giornalista iniziato alla fine degli anni ’80 in quella straordinaria scuola che è stata la redazione di Mixer diretta da Giovanni Minoli.

Nel 1994 è avvenuto il suo debutto televisivo grazie alla trasmissione Mattina in Famiglia e poi Mezzogiorno in famiglia e I fatti vostri su Rai 2. Il conduttore torinese ha inoltre partecipato per diversi anni alla maratona televisiva Telethon in favore della ricerca sulla distrofia muscolare.

La Rai inoltre gli ha affidato la fascia pomeridiana in un periodo in cui non era così rilevante come oggi con il programma Casa Raiuno. Ha modo di condurre anche Domenica in insieme a Paolo Limiti e Mara Venier. Nel 2017, dopo trent’anni di Rai, ha maturato la decisione di passare a La7.

Considerato da sempre uno degli scapoli più ambiti del mondo dello spettacolo, Massimo Giletti non è mai stato sposato e non ha figli, ma al momento è legato sentimentalmente?

Massimo Giletti, il rubacuori

Massimo Giletti non ha alcun matrimonio nel suo curriculum vitae ma sicuramente ha avuto tante storie, alcune delle quali rimaste nell’anonimato, altre diventate di pubblico dominio. Sicuramente al conduttore – giornalista piemontese non fa difetto il fascino che lo ha portato a vivere importanti storie d’amore.

Come avviene spesso con i personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, vengono loro attribuite relazioni sentimentali non sempre confermate dai fatti. Tra le storie sentimentali di Massimo Giletti figura sicuramente quella con l’attrice e modella Angela Tuccia, nonché la sua relazione con l’esponente del Partito Democratico, Alessandra Moretti. Mai confermate, invece, le voci che hanno parlato di una sua storia con la conduttrice napoletana Barbara D’Urso.

Una relazione sicuramente importante per Massimo Giletti è stata quella che l’ha visto accanto ad Antonella Clerici. Il giornalista al settimanale Oggi ha ricordato così quella storia d’amore durata circa un anno: “La storia tra me e Antonella è cresciuta poco a poco, e ci ha coinvolto tantissimo. Oggi posso dire che Antonella è senz’altro una delle donne che più ho amato“.

Ma oggi Massimo Giletti è fidanzato o single?

L’oggi del conduttore

Il suo oggi professionale si chiama Non è l’Arena, giunto alla sua quinta stagione. Da settembre 2021 ha cambiato il giorno di programmazione passando dalla canonica domenica al mercoledì sera, alle 21,20, sempre suLa7.

Nella sua vita privata, al momento, sembrerebbe non esserci alcuna presenza femminile fissa. Le novità però possono essere sempre dietro l’angolo quando c’è di mezzo il fascino del conduttore torinese.

Massimo-Giletti-Altranotizia (2)

Impostazioni privacy