Amici, Todaro senza freni sulla Celentano | Ecco cosa accade dietro le quinte

Amici è uno dei programmi più seguiti di Mediaset e siamo abituati a vedere i protagonisti del talent di Canale 5 nelle nostre case quotidianamente. Ma cosa succede davvero dietro le quinte dello show? Todaro ha spifferato tutto!

raimondo-todaro-amici-altranotizia
Raimondo Todaro e Alessandra Celentano ad Amici-Altranotizia

Amici è sicuramente uno dei talent di punta della TV Italiana. Siamo abituati a vedere esibizioni strepitose ma anche accesi screzi tra gli allievi ma anche tra insegnanti. Nuovi e vecchi dissapori, ma dopo lo spettacolo cosa succede? Vediamo insieme le rivelazioni dell’insegnante di danza in merito a questo quesito.

Amici: ecco cosa accade dietro alle quinte

Tutti si saranno domandati almeno una volta che cosa accade dietro le quinte del noto programma di Maria de Filippi. I dissapori continuano anche fuori oppure sono soltanto discordanze lavorative?

Finalmente qualcuno ha deciso di dare la risposta a questa domanda ed ha svelato che cosa succede davvero al di fuori della messa in onda.

In questa edizione di Amici si e notata da subito una certa tensione tra due insegnanti di danza il professore Todaro e la maestra Celentano. I due professori hanno avuto svariati scontri, soprattutto dovuti alle affermazioni della professoressa riguardo a Serena, allieva del nuovo insegnate di danza. La maestra infatti ha criticato duramente la ragazza perché secondo lei non ha la fisicità adatta per fare la ballerina.

Raimondo ha spifferato in un’intervista rilasciata a Novella 2000 tutta la verità sui rapporti all’esterno del talent. Ha parlato di un retroscena inaspettato tra lui e la professoressa rivale.

La rivelazione di Todaro

Il professore di danza si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni ed ha risposto alle domande di Novella 2000 riguardanti i rapporti con la professoressa di ballo rivale.

A differenza di ciò che si poteva intuire il dissapore tra i due insegnanti è puramente lavorativo. L’ex ballerino Rai ha precisato che sul campo lavorativo non hanno lo stesso modo di ragionare e si scontrano spesso. Ha aggiunto che vedono la danza in maniera diversa.

Ma la rivalità e la competitività sono reali ma sempre rilegate all’interno dello studio difatti fuori le cose sono completamente diverse a detta del maestro. I rapporti tra i due professionisti sono buoni e vanno estremamente d’accordo.

Il coreografo ha voluto precisare che ha molta stima della professoressa ed ha affermato che la cosa è reciproca. I due, a discapito di quello che si poteva intuire dagli scontri visti nel pomeridiano, hanno soltanto delle divergenze lavorative.

Il professore di Amici Ha speso queste parole nei confronti dei dissapori con la Celentano: “Le nostre non sono liti in onda, ma divergenze di opinione” ed ha continuato aggiungendo: “Siamo due impulsivi ma dietro le quinte tra di noi ci sono solo sorrisi e stima reciproca“.

Ecco svelata la verità!

Todaro e Celentano scontri ad amici

Impostazioni privacy