Grande Fratello Vip, Lulù non ha pace | Il pesante rimprovero da dover digerire

Grande Fratello Vip, Lulù Selassiè è al centro del ciclone di questa edizione del reality. La ragazza sembrava aver ritrovato la serenità insieme a Manuel ma qualcosa ha gelato la gieffina in diretta.

Altra gelata per Lulù Gf vip
Grande Fratello Vip-Lulù Selassiè-Altranotizia

La principessa ha vissuto momenti intensi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ha capito fin da subito di avere un interesse per Manuel e si è lanciata in una conoscenza piena di entusiasmo ma ha anche tirato fuori aspetti della sua vita privata molto toccanti che hanno mostrato un lato privato e profondo.

Nell’ultima puntata, andata in onda l’8 Novembre, qualcosa che proprio non si aspettava ha turbato moltissimo la gieffina.

Grande Fratello Vip: Lulù gelata in diretta

La ragazza è stata sicuramente al centro dell’attenzione per l’interesse che ha dimostrato nei confronti di Bortuzzo. Non ha mai negato la sua infatuazione per il gieffino e si è impegnata per continuare la conoscenza.

Tra i due ragazzi si sono visti alti e bassi, soprattutto all’inizio quando la concorrente era abbastanza pressante nei confronti del giovane. Lui ha prontamente reclamato i suoi spazi. Il gieffino sembrava aver preso la decisione di portare avanti il percorso all’interno del reality da solo ma dopo è riscattata la voglia di conoscersi meglio ed approfondire.

Lulù ha cercato di rispettare le esigenze di Manuel e infatti si è ridimensionata con le attenzioni pressanti e con gli atteggiamenti troppo invadenti come le aveva chiesto lui. La coppia si è nuovamente riunita ed ha mostrato di voler vivere il rapporto in modo più consapevole.

La Selassiè ha confessato alle inquiline di aver sofferto nel vedere Manuel che è stato male e si isolava ma ha cercato di rispettarlo. L’equilibrio raggiunto dell’ultimo periodo nella casa è stato però interrotto da un intervento esterno: una lettera ha gelato e frenato l’entusiasmo della principessa. Di cosa si tratta?

Ecco cosa è successo

La signora Rossella, mamma di Bortuzzo, ha indirizzato una lettera al figlio. La parte dedicata al gieffino è stata piena d’amore e di consigli da mamma indirizzati al ragazzo però successivamente ha parlato chiaramente della principessa: “C’è qualcuno che proprio non riesce a lasciarti i tuoi spazi” riferimento chiaro alla Selassiè per poi proseguire con: “Ha detto una frase che è anche quella che hai sentito prima che ti sparassero”.

La mamma del concorrente poi precisato anche: “Le parole, in italiano o inglese, possono ferire anche chi ti sta accanto“. Questa frase della mamma si riferisce ad un termine pronunciato in inglese da Lulù. Una parola con un riferimento ‘alla mamma’ in senso generale ma che, a detta di entrambi i gieffini, non è stata detta in nessun modo per offendere o riferendosi a lei in modo specifico.

Manuel si è prontamente esposto per difendere la principessa ed ha dichiarato alla madre che non era una frase offensiva nei suoi confronti ma che è un ‘modo di dire’ ed anche la stessa Lulù si è voluta scusare per l’accaduto ed ha ribadito che non avrebbe mai voluto urtare la sensibilità della signora.

Staremo a vedere nella prossima puntata del Gf Vip che andrà in onda il 12 Novembre come si sono evolute per la giovane coppia.

Gf Vip LUlù e manuel letter

Impostazioni privacy