Home Spettacolo Ballando con le stelle, bel risveglio per Milly | I fan gioiscono...

Ballando con le stelle, bel risveglio per Milly | I fan gioiscono insieme a lei

270
0

Ballando con le stelle e Milly Carlucci si stanno apprestando ad affrontare la quinta fatica stagionale. Una nuova puntata che parte sotto i migliori auspici grazie ad una bella notizia.

Milly-Carlucci-Ballando-con-le-stelle-Altranotizia
Milly-Carlucci-Altranotizia

Sembra davvero che, finalmente, sia cambiato il vento. Quella nuvola nera di fantozziana memoria che sembrava seguire Milly Carlucci in queste prime settimane del suo dancing show, appare sempre più in lontananza. Filtrano i primi raggi di sole ed insieme arrivano anche delle belle notizie.

E’ di qualche giorno fa l’annuncio che l’infortunio alla ballerina Oxana Lebedew, partner di Albano Carrisi, ha un decorso assolutamente positivo che potrebbe permettere alla professionista di rientrare in gara tra qualche settimana insieme al cantante pugliese.

Ma le buone nuove per Milly Carlucci non finiscono qui. Quale altra buona nuova è giunta alle orecchie della conduttrice abruzzese?

Ballando con le stelle, un gradito ritorno

Che siamo ancora in un periodo caratterizzato dalla pandemia lo ha provato sulla sua pelle proprio la trasmissione Ballando con le stelle. Il concorrente Memo Remigi in quarantena a seguito di un tracciamento, per essere stato in contatto con una persona risultata poi positiva. E prima ancora vi era stato il fragoroso caso che aveva coinvolto la cantante – concorrente Mietta, risultata positiva al Covid.

Molti ricorderanno le polemiche che sono scaturite nello studio del dancing  show con l’attacco diretto della giurata Selvaggia Lucarelli nei confronti della cantante per la sua mancata vaccinazione, con tanto di chiaro consiglio di starsene a casa. Adesso sembra tutto finito e la cantante pugliese potrà tornare a concorrere per la vittoria finale. Ma quando tornerà in gara Mietta?

L’attesissimo annuncio

L’atteso annuncio del ritorno in gara della cantante non poteva non avvenire tramite i social. Non è stata però la diretta interessata ad annunciare la buona notizia, quanto colui che in queste settimane è rimasto forzatamente fermo rimanendo in attesa di questa comunicazione liberatoria. E’ stato infatti il suo partner di ballo, Maykel Fonts, ad annunciare al mondo il lieto responso, lui che, in queste settimane, è sempre risultato negativo al virus.

“Notizione. Allora: tra pochissime ore varcherà il cancello della Rai Mietta. E quindi noi sabato balleremo, questo l’entusiastico annuncio del ballerino che ha potuto condividere il palcoscenico con la concorrente pugliese soltanto nella prima serata, dove, peraltro, ottennero entusiastici consensi.

L’annuncio non lascia dubbi nemmeno sulla data del rientro in gara della coppia: sabato 13 novembre. Inutile dire che l’annuncio del ballerino Maykel Fonts è stato sommerso da entusiastici commenti da parte di coloro che adesso chiedono alla coppia soltanto una cosa: Vincere. Si scopre così come fossero davvero in tanti ad attendere questa notizia e si ritroveranno sicuramente sabato sera davanti ai teleschermi per godersi la performance artistica di Mietta e Maykel. Bentornati!

Maykel-Fonts-e-Mietta-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here