Biagio Di Maro, ‘spunta’ la foto con il suo grande amore | Chi c’è fuori da UeD

Biagio Di Maro ha acceso lo studio di Uomini e Donne in svariate occasioni ed è sicuramente un cavaliere di cui si è parlato molto. Le frequentazioni dell’uomo all’interno del programma però non sono andate a buon fine. E’ spuntata una foto che lo ritrae con il suo vero amore.

Uomini e Donne Biagio di Maro
Biagio di Maro-Uomini e Donne-Altranotizia

Biagio di Maro è uno dei cavalieri più discussi della stira del dating show di Canale 5. L’uomo ha fatto il suo ingresso nel programma per corteggiare Gemma Galani. La loro frequentazione è finita subito e l’uomo ha provato a conoscere altre donne senza però arrivare ad una relazione. E’ spuntata una foto che lo ritrae con il suo amore.

Biagio di Maro e il suo vero amore

Il cavaliere è sempre stato diretto e senza peli sulla lingua. Ha affermato più volte che il suo scopo è trovare l’amore ma la sua permanenza nel programma non ha ancora esaudito le sue aspettative.

Il campano è entrato per Gemma e poi ha frequentato svariate dame senza riuscire però a istaurare un reale rapporto amoroso. La puntata andata in onda l’8 Novembre ha mostrato un lato diverso dell’uomo.

Il cavaliere si è sfogato con la redazione in merito alle frequentazioni avute ed ha anche risposto agli attacchi ricevuti nella puntata precedente. Si è soffermato sulla sofferenza per la perdita della moglie ed ha affermato che si sente incompreso e frainteso.

Subito dopo queste parole ha spostato l’attenzione sugli appuntanti avuti con le dame frequentate ed ha affermato che si è sentito usato. Questo ha scatenato l’ira delle donne perchè ha fatto presente in studio quello che ha speso per i vari appuntamenti.

Daniela, Rosy e Isabella hanno reagito alle critiche affermando che il cavaliere mettesse in primo piano il denaro e la sua immagine ed hanno affermato che in fondo per le donne che ha frequentato non aveva alcun interesse. A quanto pare l’unico amore di Biagio è un altro ed è spuntata una foto.

La foto dell’unico vero amore del cavaliere

Sul suo profilo social il cavaliere ha postato una foto alla quale ha aggiunto un commento che affermava che quella nella foto con lui è l’unica che da un amore sincero e onesto ed ha aggiunto: “Un cane ti insegna com’è l’amore incondizionato”.

La foto in questione ritrae il campano con il suo stupendo cane che a quanto pare è l’unica che riesce ad essere sempre al fianco ed in ogni momento.

biagio e la foto con la sua cagnolina

Impostazioni privacy