Rudy Zerbi, visto cos’ ha detto sulla madre dei suoi figli? Forse non esiste dedica migliore di questa

Rudy Zerbi lo possiamo osservare nelle vesti di giudice nella trasmissione regina del sabato sera Tu Si que Vales. Una vita tutt’altro che monotona per il produttore musicale. Visto come presenta la madre dei suoi figli?

Rudy-Zerbi-Simona-la-prima-moglie-Altranotizia
Rudy-Zerbi-Altranotizia

La vita di Rudy Zerbi assomiglia vagamente ad una matrioska, ovvero a quell’insieme di bambole cave in legno di grandezza variabile, ciascuna delle quali può essere inserita in quella immediatamente più grande. Una vita che contiene al suo interno tante altre vite.

Si pensi soltanto ai papà che Rudy ha avuto. Il primo, Giorgio Ciana, è il papà che lo ha cresciuto, il secondo è Roberto Zerbi, primo marito di sua madre ed il papà che gli ha dato il suo nome e infine il suo papà biologico, Davide Mengacci.

Nella sua vita, poi, il produttore musicale ha avuto quattro figli, nati da tre donne diverse: Simona, la prima moglie, che gli ha dato due figli, Tommaso e Luca, Carlotta Miti, nipote di Gianni Morandi, madre di Edoardo Zerbi ed infine Maria Soledad Temporin, madre a sua volta del piccolo Leo.

Una vita, tante vite una dentro l’altra. Diverse storie tenute insieme da un unico filo rosso chiamato AMORE. Tra queste il primo, grande amore, chiamato Simona.

Rudy Zerbi e Simona: chi è il suo primo grande amore

Una riunione di famiglia dopo chissà quanto tempo. Intorno ad un tavolo a parlare della loro vita di oggi, con un occhio, quasi due, a quel ieri mai troppo lontano perché tenuto vivo da due splendidi figli di nome Tommaso e Luca. Rudi Zerbi ha ritrovato la sua prima moglie, Simona, ovvero colei che per prima lo ha fatto diventare padre.

Un pasto insieme, bagnato magari da un buon vino ma soprattutto da tante parole. Un incontro che ha emozionato i protagonisti e che il produttore musicale ha reso emozionante. Con le sue parole. Cosa ha detto Rudy Zerbi riguardo a questo incontro?

Il loro bellissimo esempio

Rudy e Simona si sono rivisti dopo un pò di tempo e questo momento importante della loro vita privata lo hanno voluto condividere con i familiari, gli amici, i conoscenti. Attraverso il suo profilo Instagram, Rudy Zerbi ha postato la foto che immortala i due protagonisti seduti a tavola, sorridenti.

Toccanti le parole della didascalia: “Lei è Simona la mamma di Tommy e Luca“. Il produttore prosegue dicendo che si sono conosciuti da ragazzi, si sono innamorati ed hanno deciso di sposarsi. Hanno fatto “due figli meravigliosi” ed è bello, dopo tanti anni “essere amici, volersi bene e sorridere come prima e più di prima“. C’è modo e modo di dividersi, questo è il migliore.

Rudy-Zerbi-e-Simona-Altranotizia

Impostazioni privacy