Brad Pitt, eppure prima era la fantasia di molte donne | Oggi stenterete a riconoscerlo

Il Premio Oscar Brad Pitt rappresenta la fantasia di molte donne. Ieri od oggi, il fascino è immutabile ma com’è diventato, negli anni, la star di Hollywood?

Brad-Pitt-giovane-Altranotizia
Brad Pitt-Altranotizia

Il grande attore Brad Pitt non ha bisogno di presentazioni: riconoscimenti, successi cinematografici meravigliosi e donne bellissime. Soprattutto le sue storie d’amore sono sempre state tesori preziosi per le molteplici riviste, la più importante con la sua collega Angelina Jolie.

Un sex symbol che, negli anni, è cambiato, dai tempi, ad esempio, di Thelma & Louise o Vento di Passioni, entrambi nei primi anni ’90. Ecco com’è diventato oggi.

Brad Pitt, un fascino senza tempo

L’attore americano è stato ed è tuttora il sogno proibito di tutte le fan nel mondo per quel suo sguardo e sorriso ammaliante. Un talento puro che ha colpito, inizialmente, Jennifer Aniston, la meravigliosa Rachel di Friends, divenuta sua moglie nei primi anni Duemila.

Dopodiché, sul set del film Mr. & Mrs Smith, l’incontro che gli ha cambiato la vita: Angelina Jolie, da cui ha avuto ben sei figli, tra cui alcuni adottati. Una storia d’amore passionale e intensa, pluridecennale, finita in un’aula di tribunale con a carico accuse pesanti.

Diverse i flirt attribuitogli come Nicole Poturalski e l’attrice nonché cantante Andra Day. Per quanto riguarda la sua carriera, è molto attivo e lo vedremo, ad esempio, nel film Babylon, diretto da Damien Chazelle e ambientato nel magico mondo hollywoodiano degli anni ’20. L’uscita prevista si stima verso fine 2022, secondo quanto riportato da Cinematographe. Una bellezza senza tempo che continua a far breccia nei cuori. Ma com’è cambiato?

Ecco com’è diventato oggi

Il passare degli anni non lo scalfisce poiché, tuttora, conserva, quel sorriso smagliante che lo rende ancora attraente. Nonostante la comparsa comprensibile di qualche piccolo segno del tempo e un’eventuale perdita di peso, soprattutto per quanto concerne i lineamenti del viso, non si può non rimanerne incantati.

La caratteristica che lo ha sempre distinto è la sua classica pettinatura bionda, in piega, davvero immutabile. E, nella foto social, lo si può confondere con il suo collega nonché grande amico Leonardo Di Caprio proprio per la medesima acconciatura e i colori chiari che li accomunano.

Una conoscenza consolidata nel tempo, dagli inizi della loro carriera ma è stato il film di Quentin Tarantino, C’era una Volta a…Hollywood,  a coronare la loro amicizia fino a diventare inseparabili e a definire il rapporto come riportato nella didascalia del post, ovvero Bromance, crasi tra brother e romance, al fine di suggellare la loro fratellanza.

Brad-Pitt-oggi-Instagram-Altranotizia

Impostazioni privacy